Arredare Casa, LifeStyle
Leave a comment

CASA Bambiniconlavaligia

casa bambiniconlavaligia

Le COSE che ci fanno stare bene

Capita spesso che qualcuno ci chieda dove abbiamo acquistato questo oppure quello, magari incuriosito dall’oggetto o forse perché era proprio quello che cercava. Cerchiamo di rispondere sempre a tutti i messaggi di questo genere, ma non sempre ci ricordiamo esattamente dove lo abbiamo acquistato, se online oppure in un negozio di vicinato. Per questa ragione abbiamo pensato di realizzare una pagina dedicata proprio agli oggetti ai quali siamo più affezionati, a quelli più utili, magari anche a quelli dei nostri desideri, questa pagina l’abbiamo creata sul portale di Amazon e si chiama CASA Bambiniconlavaligia.


I nostri acquisti online e offline

Anche se non acquistiamo solamente online, siamo da sempre convinti che l’acquisto a distanza sia qualcosa di molto utile. Abbiamo visto in questi giorni di quarantena come acquistare on line ci abbia spesso permesso di ricevere alla nostra dimora quello di cui avevamo bisogno, anche se non potevamo uscire.

CASA Bambiniconlavaligia su amazon

Devo anche aggiungere che ho piacevolmente visto come molte attività locali nel contempo abbiano deciso di vendere online e consegnare a domicilio, attraverso il loro sito web, Facebook, Whatsapp ovvero Instagram. I nostri corsi Facebook business, Instagram business, Come creare un blog di successo e fotografia base, ricevono un notevole interesse e partecipazione, proprio da parte di imprenditori e commercianti che hanno scelto di passare all’online, quale futuro della loro attività, o comunque di integrarlo nel loro progetto di business.


Adoriamo entrare in un negozio, toccare le cose con mano, farci consigliare dal commesso o dal proprietario sulle qualità di un oggetto o di un capo d’abbigliamento, uscire dal negozio con il nostro sacchettino, ma non possiamo negare che l’acquisto online sia una grande comodità e funziona sempre, in quarantena e fuori quarantena.

Ci auguriamo che non dovremo rivivere eventi tragici come quello del Coronavirus ma se dovesse succedere le attività commerciali e di servizi devono avere la possibilità di proseguire nella loro attività comunque, che si tratti di smart working, e-commerce, consegna a domicilio o consulenza online.

Cosa troverete dentro CASA Bambiniconlavaligia

Semplicemente gli oggetti ai quali siamo maggiormente affezionati! Arredi e accessori per la casa, le cose per il giardino, accessori elettronici come smartphone o stampanti portatili, le cose per la persona come smart band o bilance bluetooth, quelle per la cucina e quelle utili per il Fai da te. Tutti oggetti che abbiamo già acquistato, che utilizziamo, e magari qualcosa che è nella nostra lista dei desideri. Più in avanti non mancheranno anche delle cose attinenti i viaggi e il mondo dei bambini, perchè partire è sempre il nostro sogno più grande.

Tutte questi nostri oggetti si possono acquistare direttamente online su amazon, ma se poi non vi piacciono potete sempre restituirli con un reso (come fare un reso su amazon). In alternativa potete andare a cercarli anche in un negozio di tipo tradizionale, perché no! Perlomeno li avete tutti in un posto quando li cercate e il posto giusto è proprio CASA Bambiniconlavaligia.

Vale sempre la regola che se trovate qualcosa di interessante o se avete provato un prodotto con il quale vi siete trovati veramente bene ce lo dovete suggerire anche voi! I commenti qui sotto potrebbero essere il posto giusto per farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.