Viaggi di gruppo ed eventi con bambini e ragazzi

Queste sono le nostre prossime partenze, clicca sul titolo per andare alla pagina con i dettagli.

Ottobre 2019
L’Isola dei Bambini – un lungo weekend di vacanza a Ischia
Evento confermato
Ottobre 2019
Tour Disneyland Paris e Parigi per Halloween
Partenza confermata – ultimissime disponibilità
Dicembre 2019
Tour Natale a New York con bambini
Partenza confermata – OFFERTA ULTIME DISPONIBILITA’ fino al 30 settembre
Dicembre 2019
Capodanno 2020 alle Terme con i bambini
Ultimissime camere disponibili
Dicembre 2019
Capodanno 2020 in Marocco – tour avventura con 4×4
Con accompagnatore italiano – partenza confermata
Gennaio – Febbraio 2019
Settimana bianca ad Andalo
Novità
Febbraio 2020
Tour in Lapponia con bambini e caccia all’Aurora Boreale
Partenza garantita
Aprile – Pasqua 2020
Tour in Olanda con bambini a Pasqua
4a edizione del tour ampliata
Aprile – Pasqua 2020
Tour in Marocco con bambini – tour avventura con 4×4
nuova partenza
Agosto 2020
Tour in Islanda con bambini
novità

Un’esperienza per tutta la famiglia

Conoscere altre persone, confrontarsi con altri genitori, vivere insieme un viaggio con le sue mille sfaccettature, crearsi dei nuovi amici che condividono lo stesso interesse per la scoperta, permettere ai bambini di viaggiare con altri coetanei trasformando una vacanza in un momento indimenticabile. Leggi cosa dicono dei nostri viaggi e scopri qui sotto la tua prossima vacanza.

Viaggio di gruppo organizzati ed eventi social

L’Isola dei bambini a Ischia

Dal 17 al 20 ottobre 2019 un lungo weekend di vacanza in una delle isole più belle d’Italia alloggiando in uno splendido Family Spa Hotel con animazione e tante attività sul territorio con e senza auto.

Il meraviglioso castello aragonese a Ischia

Tour a Disneyland Paris e Parigi per Halloween

Cinque giorni tra le magie del parco più amato in Europa e le bellezze della capitale francese. Disneyland Paris, Walt Disney Studios dormendo in uno degli hotel del parco, Parigi alloggiando poco distante dalla Torre Eiffel. Un Tour a Disneyland Paris e Parigi per Halloween che incanterà bambini e genitori.

zucchero filato al giardino del Lusseburgo

Tour Natale a NYC

Dal 7 al 12 dicembre un Tour a misura famiglia nella Grande Mela disegnato specificatamente per chi viaggia con i bambini. Nel programma i grattacieli del mito come l’Empire State Building e l’osservatorio Top of the Rock, la Statua della Libertà ed Ellis Island, Manhattan vista dal mare, le luci e i mercatini di Natale, i negozi, il Rockefeller Center, la magia di Times Square, il Museo di Storia Naturale e il Metropolitan Museum of Art, la portaerei Intrepid Sea e l’Air & Space Museum. Scopri i dettagli https://www.bambiniconlavaligia.com/tour-natale-new-york-con-bambini/

New York
I grattacieli di New York

Tour in Marocco con bambini – Capodanno e Pasqua 2020

L’avventura formato famiglia in un tour in uno dei paesi più straordinari, un viaggio formato famiglia con l’emozione delle dune del deserto, l’atmosfera unica di Marrakech e delle città berbere, i colori delle kasbah, l’incontro con i dromedari, le montagne dell’Atlante, un tour in tutta sicurezza sulle orme delle antiche carovane, ma a bordo di fuoristrada completamente attrezzati. Partenza Capodanno – 28 dicembre 4 gennaio – e Pasqua 2020 con accompagnatore italiano in collaborazione con Desartica – scrivici per info viaggi@bambiniconlavaligia.com

città berbere Marocco
Il fascino del Marocco e delle città berbere

Capodanno 2020 alle terme con i bambini

In uno dei centri termali più belli della Slovenia un evento straordinario in mezza pensione con grandi piscine family, veglione in piscina con cena e musica, e tante attività da fare alla scoperta del territorio assieme a noi. Qui tutti i dettagli https://www.bambiniconlavaligia.com/capodanno-2020-terme-con-bambini/ultimissime camere disponibili

family fun piscine Olimia
La parte Family Fun delle terme

Settimana bianca ad Andalo

Una settimana sulla neve con i bambini tra le montagne del Trentino. Destinazione Andalo per vivere la montagna anche in inverno tra le piste da sci, i parchi gioco sulla neve, la cucina straordinaria del nostro hotel, le escursioni con altre famiglie, gioco e divertimento. Per la terza volta, ritorna dal 26 gennaio al 2 febbraio 2020 la settimana bianca in inverno con bambiniconlavaligia.

Parco giochi sulla neve

Tour in Lapponia con bambini

Dal 13 al 16 febbraio 2020 ritorna per la terza volta il viaggio più magico dell’anno alla ricerca dell’Aurora Boreale in Lapponia con i bambini. Safari in motoslitta alla fattoria delle renne, corsa con i cani da slitta, il villaggio di Babbo Natale, il ristorante di ghiaccio e l’escursione notturna a caccia dell’aurora. Tutti i dettagli qui https://www.bambiniconlavaligia.com/tour-lapponia-aurora-boreale-con-bambini/

Aurora boreale

Tour in Olanda a Pasqua con bambini

Dal 9 al 13 aprile 2020 ritorna uno dei tour più amati Olanda con bambini, proprio nel periodo più bello dell’anno, quello della fioritura dei tulipani. Un itinerario tra Amsterdam, Utrecht, il parco a tema Efteling, il castello De Haar e la magia del parco naturale dei tulipani Keukenhof. Scopri il Tour in Olanda con bambini a Pasqua.

tulipani Amsterdam
Infiniti tulipani ad Amsterdam

I viaggi con bambini della prossime stagioni

Per le prossime stagioni stiamo programmando i seguenti viaggi di gruppo ed eventi per i quali comunicheremo prezzi e dettagli circa sei mesi prima della partenza:

  • Giugno 2020 – Settimana verde in montagna
  • Luglio 2020 – California con bambini
  • Agosto 2020 – Tour bici e barca in Olanda
  • Agosto 2020 – Stoccolma, Tallinn e crociera sul Baltico
  • Agosto 2020 – Tour a New York
  • Agosto 2020 – Strada Romantica e Parchi della Baviera

Se sei interessato a queste partenze scrivi una email a viaggi@bambiniconlavaligia.com inserendo nell’oggetto il VIAGGIO al quale sei interessata/o, ti scriveremo appena il viaggio sarà pubblicato, così potrai essere tra i primi a conoscere i dettagli.

tour con bambini Lapponia Rovaniemi
Il nostro gruppo in Lapponia

La sicurezza di viaggiare con altre persone

In un viaggio di gruppo non si è mai soli. Ma in un viaggio di gruppo con altre famiglie ancora di meno. Chi meglio di un’altra persona che ha figli saprà consigliarti su qualcosa, affrontare magari anche qualche piccolo imprevisto. Viaggiare in gruppo con altre famiglie è perfetto per famiglie di ogni tipo, genitori single, mamme o papà che vogliono partire solo con i bambini, se l’altro genitore è occupato al lavoro ad esempio. Non ci sono limitazioni e l’obiettivo è condividere il piacere del viaggio e le proprie esperienze in un gruppo di adulti e bambini.

Il viaggio concepito per le famiglie con bambini

I viaggi di gruppo sono ingiustamente considerati viaggi per anziani. Sfatiamo questo falso mito! Bambini con altri bambini,  genitori con la passione del viaggio, un’esperienza che mette allegria solo ad immaginarla. E poi il viaggio mette sempre di buon umore, grandi e piccoli.

Ogni viaggio viene organizzato da un Tour Operator, in caso di evento è l’hotel stesso ad occuparsi dell’organizzazione,  la funzione è quella di garantire la sicurezza sotto ogni aspetto e tutti i rapporti economici con i partecipanti. Noi di bambiniconlavaligia.com ci occupiamo solo di disegnare l’esperienza di viaggio o vacanza e di promuoverla. Non siamo noi a ricevere prenotazioni e pagamenti. Ai sensi dell’articolo 83 del Dlgs 206/2005 bambiniconlavaligia non è organizzatore né venditore del servizio viaggio. Lo è, a seconda del caso, l’agenzia, il tour operator o l’albergo che ospita l’evento.

Ogni tour o vacanza è pensata proprio per i più piccoli, affinché l’esperienza coinvolga anche loro e renda piacevole viaggiare. Strutture, destinazioni e attrazioni family friendly prima di tutto, attenzione ai dettagli per l’alimentazione e la mobilità. Inoltre il viaggio di gruppo è perfetto anche per i bambini più piccoli che solitamente non possono partecipare ai tour di gruppo per adulti, ma anche per i ragazzi e teenagers.

Durante i tour i bambini socializzano, creano nuove amicizie in viaggio, trovano coetanei, vivendo questa esperienza più piacevolmente di quanto possano fare da soli. Per restare informati seguite la pagina Facebook MEET bambiniconavaligia o il profilo Instagram dedicato ai nostri viaggi ed eventi.

Come restare informato sui nostri viaggi

Per restare informato sui nostri prossimi viaggi ed eventi ti suggeriamo di iscriverti alla newsletter, non ti stresseremo con invii continui (una ogni 15 giorni circa) ma potrai conoscere tutte le date delle nuove partenze.

La tua meta preferita

Non trovi tra queste la tua meta preferita? Proponi la tua destinazione e il periodo di preferenza scrivendo a viaggi@bambiniconlavaligia.it

Quando raggiungeremo un numero di richieste sufficiente valuteremo la programmazione del viaggio.

viaggi di gruppo con bambini
Alcuni gruppi con i quali abbiamo vissuto delle bellissime esperienze