Viaggi di gruppo ed eventi

 

Un’esperienza per tutta la famiglia

Conoscere altre persone, confrontarsi con altri genitori, vivere insieme un viaggio con le sue mille sfaccettature, crearsi dei nuovi amici che condividono lo stesso interesse per la scoperta, permettere ai bambini di viaggiare con altri coetanei trasformando una vacanza in un momento indimenticabile.

La sicurezza di viaggiare con altre persone

In un viaggio di gruppo non si è mai soli. Ma in un viaggio di gruppo con altre famiglie ancora di meno. Chi meglio di un’altra persona che ha figli saprà consigliarti su qualcosa, affrontare magari anche qualche piccolo imprevisto. Viaggiare in gruppo con altre famiglie è perfetto per famiglie di ogni tipo, genitori single, mamme o papà che vogliono partire solo con i bambini, se l’altro genitore è occupato al lavoro ad esempio. Non ci sono limitazioni e l’obiettivo è condividere il piacere del viaggio e le proprie esperienze in un gruppo di adulti e bambini.

viaggi di gruppo con bambini

Alcuni gruppi con i quali abbiamo vissuto delle bellissime esperienze

Ogni viaggio viene organizzato da un Tour Operator, in caso di evento è l’hotel stesso ad occuparsi dell’organizzazione,  la funzione è quella di garantire la sicurezza sotto ogni aspetto e tutti i rapporti economici con i partecipanti. Noi di bambiniconlavaligia.com ci occupiamo solo di disegnare l’esperienza di viaggio o vacanza e di promuoverla. Non siamo noi a ricevere prenotazioni e pagamenti.

Il viaggio concepito per le famiglie con bambini

I viaggi di gruppo sono ingiustamente considerati viaggi per anziani. Sfatiamo questo falso mito! Bambini con altri bambini,  genitori con la passione del viaggio, un’esperienza che mette allegria solo ad immaginarla. E poi il viaggio mette sempre di buon umore, grandi e piccoli.

Ogni tour o vacanza è pensata proprio per i più piccoli, affinché l’esperienza coinvolga anche loro e renda piacevole viaggiare. Strutture, destinazioni e attrazioni family friendly prima di tutto, attenzione ai dettagli per l’alimentazione e la mobilità. Inoltre il viaggio di gruppo è perfetto anche per i bambini più piccoli che solitamente non possono partecipare ai tour di gruppo per adulti, ma anche per i ragazzi e teenagers.

Durante i tour i bambini socializzano, creano nuove amicizie in viaggio, trovano coetanei, vivendo questa esperienza più piacevolmente di quanto possano fare da soli.

I viaggio di gruppo per famiglie disegnati da bambiniconlavaligia.com

Tour a Disneyland e Parigi per Halloween dal 31/10 al 4/11

Un tour di 5 giorni e 4 notti a Disneyland e Parigi per vivere la Grande Festa di Halloween nel parco a tema numero uno in Europa e scoprire la capitale francese con bambini e ragazzi. Tutti i dettagli del tour. TOUR CONFERMATO – ESAURITO

Mercatini e Terme a Lubiana e Bled dal 13 al 16 dicembre

Dopo lo straordinario successo dello scorso anno ritorna l’evento Terme e Mercatini di dicembre. 4 giorni e tre notti, dal 13 al 16 dicembre 2018 a Bled e Lubiana. In family hotel con l’accesso alle piscine del parco acquatico e mezza pensione. Scopri i dettagli di questo evento!

Capodanno alle terme dal 29 dicembre al 2 gennaio

IN ESAURIMENTO Dal 29 dicembre al 2 gennaio 2019, 5 giorni e 4 notti di vacanza per la festa più amata dell’anno. Questa volta la festeggeremo assieme ad altre famiglie in una location da urlo, un Capodanno al caldo senza volare oltre Oceano, offerta a mezza pensione con un sacco di plus, divertimento garantito per adulti e bambini, Cenone di San Silvestro con animazione all inclusive in piscina. Partecipi con noi a questo evento? https://www.bambiniconlavaligia.com/capodanno-terme-per-famiglie/ 

Settimana bianca ad Andalo in Trentino dal 13 al 20 gennaio

Dal 13 al 20 gennaio 2019 ad Andalo una settimana bianca nella località TOP per i bambini sulle Dolomiti. Evento organizzato dall’Hotel Abete Bianco per i followers di bambiniconlavaligia con offerta mezza pensione e scuola di sci inclusa.

Aurora boreale in Lapponia 2019 dal 15 al 18 febbraio

Lo scorso anno il Tour è andato SOLD OUT e questo anno si ritorna a Rovaniemi dal 15 al 18 febbraio 2019, qui i dettagli del viaggio in Lapponia. Quattro giorni in un mondo ghiacciato tra safari sulle motoslitte, caccia all’aurora, il villaggio di Babbo Natale, la fattoria delle renne e il giro in slitta con i cani husky.

Tour in Olanda con bambini 2019 – Pasqua 2019

A Pasqua 2019 dal 18 al 22 aprile 2019 un tour in Olanda di 5 giorni e 4 notti tra alcune delle più belle attrazioni ad Amsterdam, Utrecht, Efteling e parco dei tulipani Keukenhof.  

Tour in Spagna: Barcellona, Costa Daurada e Parchi

Per il Ponte del 25 aprile 2019, dal 24 al 28, un tour di 5 giorni e 4 notti, con tappa a Barcellona, Tarragona, Salou e i fantastici parchi di Portaventura World e Ferrari Land. Scopri il Tour in Spagna con i dettagli del viaggio.

Settimana Verde Andalo Estate 2019

Dopo due straordinari eventi nel 2017 e 2018 (tutto esaurito) ritornerà a fine giugno 2019, da sabato 22 /6 al 29/6 la SETTIMANA VERDE per le famiglie con bambini ad Andalo, la località montana amatissima dai bambini. Scrivici info@bambiniconlavaligia.com se siete interessati a partecipare, vi invieremo una email appena pubblicheremo i dettagli.

Strada Romantica e Parchi della Baviera

Dopo il SOLD OUT dello scorso anno è in programma di riproporre l’esperienza ad agosto 2019.

Stoccolma e Tallinn con Crociera sul Baltico dal 5 al 10 agosto

L’estate 2019 porta un nuovo viaggio in Nord Europa, un tour tra due delle più belle capitali del Mar Baltico, Stoccolma e Tallin, con una crociera di due giorni inclusa. Le migliori attrazioni di Stoccolma, il centro storico di Tallin e la Stockholm Pass inclusa nel prezzo. Dal 5 al 10 agosto, 6 giorni e 5 notti. 

 

La tua meta preferita

Non trovi tra queste la tua meta preferita? Proponi la tua destinazione e il periodo di preferenza compilando il modulo sottostante, nel campo il tuo messaggio indica la tua proposta. Quando raggiungiamo più richieste valutiamo la programmazione del viaggio. In più ti terremo informata/o sulle novità con una newsletter dedicata ai viaggi di gruppo con bambini.