Parchi
comment 1

Offerte Disneyland per il 25° Anniversario nel 2017

offerte disneyland paris

Le Offerte Disneyland Paris 2017, le attrazioni e gli spettacoli per il 25° Anniversario

E’ il momento giusto per visitare con i nostri bambini il parco a tema più conosciuto al mondo. Ecco le nuove attrazioni e quelle imperdibili di sempre, i nuovi spettacoli e le offerte Disneyland Paris in occasione del 25° anniversario di apertura a partire dal 26 marzo 2017.

Le nuove attrazioni 2017 a Disneyland Paris

Le avventure di Guerre Stellari atterrano a Disneyland Parigi. Per tutti i fan dei protagonisti di Star Wars che non avranno mancato il nuovo film della saga, Rogue One, c’è l’Avventura Continua. Oltre settanta missioni e avventure spaziali per viaggiare nei mondi di Tatooine (sai che è un posto reale in Tunisia), Jakku, Hoth e soprattutto la Morte Nera! Una nuova attrazione 3D da vivere tutti assieme in famiglia, emozione e divertimento a bordo di un’astronave spaziale.

nuova attrazione disneyland

La nuova attrazione di Star Wars a Disneyland Paris

E sempre in tema Star Wars a Discovery Land è in arrivo a primavera anche La conquista della montagna spaziale! Una battaglia epica contro l’Impero tra caccia-torpedieniere spaziali e caccia interstellari

Le attrazioni imperdibili di sempre a Disneyland Paris

Big Thunder Mountain è certamente una delle attrazioni più amate di Disneyland! Entra ed esci dalla miniera del Far West a bordo di sferraglianti carrelli da miniera, un’emozione avventurosa tra la riproduzione delle Montagne Rocciose degli USA adatta a tutta la famiglia, ancora meglio se vissuta in tempo di offerte Disneyland!

Big Thunder Mountain al parco Disneyland Parigi

Big Thunder Mountain a Disneyland Paris

Pirati dei Caraibi è un’altra attrazione tra i grandi classici immancabili del parco. Un percorso su imbarcazioni adatta a bambini di ogni età ed entusiasmante per la ricreazione degli ambienti tipici dei pirati e bucanieri, le locande del porto, le navi e le battaglie! Il nostro piccolo quando ci siamo stati ha preso un po’ di paura all’inizio per il buio, ma poi si è divertito un sacco e voleva tornarci per la terza volta!

Disneyland It's a small world offerte disneyland

L’attrazione Disneyland It’s a small world

A It’s a small world (è un piccolo mondo) è un luogo fatato dove bambini di ogni età restano a bocca aperta davanti alle bambole e pupazzi che si animano e danno vita ad un mondo unico e indimenticabile, fatto di magia e fantasia. Imperdibile anche in tempo di offerte Disneyland!

I nuovi spettacoli per il 25° Anniversario a Disneyland Paris

Grandi novità 2017 per gli spettacoli al Parco Disneyland. Se non ti puoi perdere il Buffalo Bill’s Wild West Show, prendi qui i biglietti, all’esterno del parco (ci siamo divertiti come matti a mangiare come Cow-Boys godendoci lo show western), all’interno ci sono delle belle novità!

Innanzitutto la Parata di Stelle Disney, rinnovata con nuovi carri con Topolino e i suoi allegri amici, ma anche un grande drago sputafiamme! Tanta magia in più per una delle attrazioni più amate dai bambini e dai grandi al parco!

E poi lo spettacolo Disney Illumination, quello con Frozen per capirci, prevede nuovi fuochi d’artificio con effetti di luci e suoni per farti restare incantata, un po’ come la Bella addormentata nel bosco, il cui castello fa da sfondo allo show 😉 Protagonisti i classici delle storie Disney ma anche i protagonisti di Star Wars e quelli dei Pirati dei Caraibi, tutti i gusti e preferenze sono accontentate!

novità offerte disneyland e ballo principesse

Il ballo delle principesse a Disneyland

Ancora novità per il Ballo delle Principesse Disney! Belle, Cenerentola, Biancaneve e Aurora festeggeranno con un bellissimo valzer da favola l’Anniversario del 25° anno dall’apertura del parco. Ma ora veniamo alle offerte Disneyland Paris che renderanno magica, e meno costoso 😉 questo viaggio a Parigi con i bambini.

Le Offerte Disneyland per il 25° Anniversario del Parco

L’Offerta Prenota Prima Primavera estate 2017 per andare a Disneyland prevede sino al 25% di sconto su soggiorno e volo, oltre alla mezza pensione gratuita e i bambini sotto i 7 anni non pagano.

Il pacchetto offerte Disneyland include il pernottamento in un hotel Disney, i biglietti di ingresso per i 2 parchi, FastPass per velocizzare le code alle attrazioni e l’opzione più ore al parco, che ti permette di entrare prima degli altri.

Un buon motivo in più per realizzare un sogno, magari risparmiando qualcosina!

Links utili per andare a Disneyland Paris

Se cerchi un transfer low-cost dall’aeroporto guarda sul sito di Terravision, per le offerte sui voli FlyUvet.it, per gli hotel fuori dal parco le offerte su booking.com, noi ad esempio siamo stati bene al Campanile ad una fermata di RER dall’ingresso.
hotel campanile offerte disneyland

Hotel Campanile fuori parco Disneyland

1 Comment

  1. Avatar
    Tatiane says

    Salve!!!ci interessa molto il viaggio voolo piu hotel a Disney Parigi siamo una copia con 2 Bimbi! 6 e 3 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.