Blog
Leave a comment

Sempre con lui: Miniland digimonitor 2.4

monitor per bambini

Per me il miglior baby monitor in commercio

Quando si diventa genitori una delle cose che preoccupa di più è il sonno dei bambini. Con il baby monitor Miniland digimonitor 2.4 sicuramente si vive il sonno dei propri figli in maniera più serena e tranquilla, sia di notte che di giorno, e vi spiego qui il perché.

Con il primo figlio stavo ore a guardarlo se respirasse, che non si girasse nel sonno e che non si soffocasse con le coperte o le lenzuola sul viso. Con Siria è stato già diverso, avevo meno tempo di stare lì a contemplarla, così all’epoca mi sono dotata di uno dei primissimi baby monitor, che anche senza la qualità dei monitor odierna, mi permetteva di controllarla adeguatamente. Terzo figlio e il tempo è diventato un vero tiranno, quando lui dorme, che sia di pomeriggio oppure di sera, per me significa fare tutto quello che non sono riuscita a fare durante la giornata. Per stare tranquilla ho posizionato il Miniland digital monitor sulla culla, così da vederlo in ogni momento del suo sonno, e all’occorrenza andare subito da lui.

monitor neonati

Perché ho scelto il baby monitor Miniland digimonitor 2.4

Di prodotti per la puericultura in commercio se ne trovano a bizzeffe, di tutti i tipi e di tutti i prezzi. Così anche quando siamo andati a scegliere il baby monitor ci siamo trovati davanti ad una varietà enorme di prodotti, ma tra tutti Miniland spiccava per le sue caratteristiche insolite e super accattivanti oltre che per le nostre necessità.

In primis nella confezione è presente un treppiede flessibile che permette di fissare Miniland in diverse posizioni a seconda delle necessita. Questo treppiede ci ha permesso di fissarlo non solo a casa sulla spondina della sua culla, ma anche in viaggio dove non sempre si hanno delle strutture su cui appoggiare il tradizionale baby monitor.

Inoltre un’altra delle funzioni che ho amo di più è la possibilità di fissare l’allarme a determinate ore, alert che può essere calibrato in base al bisogno di sonno, al bisogno del cambio pannolini, della poppata oppure della somministrazione di un medicinale. In questo modo noi mamme possiamo essere aiutate nella gestione dei nostri figli senza correre il rischio che le faccende domestiche ci permettano di dimenticarci delle loro necessità.

Per noi che viaggiamo tanto e che spesso ci troviamo in aree non coperte dalla rete, disporre anche del telecomando oltre che della app sullo smartphone, è veramente utile. Il telecomando è veramente facile da utilizzare, dispone di un monitor, è possibile gestire diverse funzioni, è leggero, maneggevole e super utile.

Miniland monitor neonati

Miniland digital monitor 2.4 e il suo telecomando possono essere ricaricati comodamente attaccandolo ai caricabatterie che trovate nella confezione.
Queste sono le motivazioni che mi hanno colpita di Miniland ed è per questo che te lo suggerisco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.