LifeStyle
Leave a comment

Atrio Villaco: i miei perché

Lollipop Atrio Villaco

Io sono una di quelle donne a cui non è mai piaciuto andare per i negozi a fare prova e riprova fino a che non si trova quel che si vuole. Non sono mai stata una donna della “domenica al centro commerciale”, a meno che non ci sia una reale necessità perché credo che la domenica sia un giorno da dedicare alla famiglia.

Sono una di quelle donne che però si affezionano ai luoghi e alle persone e che forse invecchiando diventano anche un po’ abitudinarie. Infatti quando ho scoperto la mia dimensione di shopping me ne sono affezionata, ossia quel centro commerciale che non è immensamente grande per perdersi, ma che è della giusta dimensione per essere vissuto in formato famiglia. Da Atrio, a Villaco, ho trovato il luogo dove fare shopping alla mia portata, dove comprare non diventa uno stress e dove si può vivere una bella giornata tutti assieme.

Perché scegliere il centro commerciale Atrio

Atrio è il centro commerciale della grandezza giusta per tutta la famiglia. Atrio è infatti articolato su tre piani, due a carattere commerciale, con una varietà di negozi adatta a soddisfare tutti i gusti e uno dedicato al divertimento dei bambini. Ci sono negozi di abbigliamento economico, negozi di abbigliamento più ricercato, negozi di elettrodomestici, arredo casa e l’iper mega supermercato dove trovare tutto. E poi c’è il polo ristoranti dove mangiare la pizza italiana, il sushi, il fast food oppure l’angolo bar dove fare una colazione tipica austriaca.

Il pezzo forte di questo centro commerciale si trova al terzo piano, è il Lollipop. Una mega area riservata a tutti i bambini dai 3 anni in su dove possono giocare in compagnia delle animatrici mentre mamma e papà si dedicano agli acquisti, non male vero? Loro si divertono e noi scegliamo cosa comprare con calma.

Atrio si trova a pochi chilometri dal confine italiano. Infatti il centro commerciale Atrio è situato proprio nel polo commerciale alle porte di Villaco. È facilmente raggiungibile dall’autostrada (attenzione ricordatevi di comprare la vignetta austriaca prima di passare il confine italo-austriaco) oppure dalla strada statale che collega Villaco a Tarvisio. Vicino ci sono anche le terme!

Da Atrio ci sono delle promozioni (e che promozioni!) tutto l’anno. E già parliamo di cose importanti mentre qui in Italia gli sconti sono per svuotare i magazzini dei negozi, da Atrio gli sconti sono delle vere e proprie occasioni per acquistare dei capi a prezzi bassissimi. Vi ricordate che vi abbiamo fatto vedere nelle stories di Facebook e Instagram che abbiamo acquistato delle felpe a 0,99€? (A proposito ci seguite su Facebook e Instagram?) Parlo di occasioni come questa, non di ribassi del 10% eh!

Da Atrio potete acquistare dei prodotti che qui in Italia non si trovano. E su questa cosa potrei parlarvi ore dei prodotti austriaci che io adoro, come i cereali biologici per la colazione (ne hanno mille mila) dalla carne bio, qualche specialità austriaca come i Semmelknödel da usare nelle mie ricette, ai prodotti per la pulizia della casa a quelli per l’infanzia. Ah ma sapete che i prodotti per i bambini in Austria costano un 30% in meno che qui in Italia? Se non mi credete non dovete far altro che andare all’Atrio di Villaco e vedere con i vostri occhi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.