Blog, Consigli
Leave a comment

6 fughe dentro e fuori l’inverno con le offerte Lidl Viaggi

Braies

C’è sempre un buon motivo per scappare dall’inverno ma soprattutto dallo stress quotidiano, lavoro, e la lista sarebbe molto lunga! Dicembre e gennaio, con ponti e festività sono il periodo perfetto per spezzare l’inverno e magari farlo proprio con tutta la famiglia: caldo, sole, mare e spiaggia, ma anche la magia della prima neve e della montagna oppure quello della campagna o dei mercatini. Dove andiamo per ponti e festività?

In questo post vi proponiamo sei mete dove trascorrere una vacanza con i bambini durante ponti e festività, sei destinazioni tra mare (al caldo), in montagna per godersi la magia della prima neve, nella natura in Toscana o in Veneto.

Spiaggia Zanzibar
Sul mare di Zanzibar

Le offerte sono tutte consultabili sul sito Lidl Viaggi. Tra l’altro, al di fuori del canonico periodo di Capodanno, è anche possibile trovare delle ottime proposte all inclusive o bimbi gratis, alcune pure con volo incluso, delle quali approfittare, magari utilizzando subito il codice sconto riservato da Lidl Viaggi ai nostri followers per tutte le prenotazioni effettuate entro il 31 dicembre 2019.

Zanzibar – L’arcipelago della Tanzania ci aspetta al caldo e in una location assolutamente esotica dove non sarà difficile vedere le tartarughe giganti, crogiolarsi al sole sui lettini a bordo piscina mentre i bambini sono al mini club oppure a provare i tuffi più svariati. A Zanzibar non perdete il Forte Arabo, il Butterfly Center e la Jozani Forest. Voliamo a Zanzibar al Paje Palms Beach Resort 4*S 

Sharm El Sheikh – Andiamo inEgitto per una delle località più amata per svernare: Sharm El Sheikh. I resort dispongono di tutte le comodità che ci si aspetta da una destinazione come questa, dai parchi acquatici alle piscine, dalle attività sportive alle specialità culinarie. Magari anche un’opportunità per scoprire il deserto con un’escursione a dorso di cammello o più rumorosa in quad. Partiamo con l’offerta Tui Magic Life Sharm 5* con tariffa Lidl Viaggi esclusiva fino al 28/11/19.

offerte lidl viaggi

Andalo è la montagna formato bambino. Il centro Life Park è il posto perfetto per trascorrere una giornata di divertimento sulla neve, magari anche con un tuffo nelle grandi piscine del complesso, sempre che non siate sciatori e preferiate trascorrere la giornata sulle piste da sci. Per il 25/12 al Cavallino Lovely Hotel 4* è inclusa una Cena particolare per festeggiare il Natale + Miniclub 3-12 anni tutti i giorni ad orari prestabiliti.

andalo dolomiti paganella
Le montagne innevate di Dolomiti Paganella

Se per ponti e festività cercate la magia di un lago incantato non potete rinunciare a quello di Braies (foto in evidenza sopra), l’ultima volta che ci siamo stati è stato amore a prima vista! Incoronato dalle montagne più belle dell’Alto Adige è il luogo perfetto per vivere una vacanza con i bambini a contatto con la natura, per chi soggiorna all’Hotel Alpine Nature Brückele 3*S la notte del 24/12 è inclusa la cena della vigilia di Natale, un ottimo motivo per partire per la Val Pusteria.


E se invece della montagna o del mare prediligiamo la collina, la Toscana è la meta perfetta per alcuni giorni di relax tra queste dolci alture, ad esempio l’Hotel Relais I Piastroni 4* si trova in posizione strategica per esplorare i territorio, scoprire borghi incantati come Castagneto Carducci o fare un’escursione all’Isola d’Elba, bella anche con il freddo. A Capodanno l’offerta Lidl Viaggi include anche una degustazione di olio.

sala ristorante I Piastroni
La sala ristorante dell’hotel I Piastroni

Il Lago di Garda è una delle destinazioni che preferiamo, tra l’altro, grazie alla presenza dei molti parchi, adattissima a chi viaggia con bambini. Se alloggiamo a Peschiera del Garda (VR) – Parc Hotel 4* la notte del 24/12 è inclusa la Cena della Vigilia. Possiamo approfittare per visitare i conosciutissimi Mercatini di Natale di Verona oppure per andare a Gardaland o semplicemente per rilassarci nella piscina dell’hotel.

Giardino hotel Peschiera
La parte esterna dell’hotel a Peschiera

Ricordatevi infine che se per quest’anno il ponte dell’Immacolata non ci fa guadagnare un giorno di vacanza in più, ci pensa però la Befana (cade di lunedì) a darci l’occasione per partire per una straordinaria vacanza. Buone vacanze con le offerte Lidl Viaggi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.