Arredare Casa
Leave a comment

Negozio di Natale online: quale scegliere

negozio di Natale

Ecco il negozio di Natale che ho scelto

Ma siete anche voi una di quelle persone che fanno il count down a Natale? Io lo devo ammettere, faccio parte di questa categoria e ne vado anche fiera!
Natale è quel periodo dell’anno in cui trionfa l’amore, in cui tutti (tutti tranne casi eccezionali) sono più buoni, in cui si pensa al prossimo molto più che a se stessi, ci si sveglia con il sorriso e con la voglia di condividere. Per me il Natale è uno stato d’animo, è proprio magico vivere questo periodo assieme ai propri cari, tutto diventa più bello.

Ed è proprio per questo motivo che amo allestire la casa e addobbarla con cura scegliendo ogni dettaglio, dalle palline di Natale, agli addobbi per le finestre, all’ingresso dove gli ospiti vengono accolti. Le luci esterne, come l’albero, le delego sempre a Fabio, lui ha una passione per questo invece io mi annoio di brutto. Così ognuno di noi da anni si diletta a creare sempre un ambiente nuovo, accogliente e caldo, che rispecchi il nostro spirito natalizio.

Quest’anno il Natale sarà più Natale degli altri anni. Sarà che questa gravidanza ci sta regalando delle emozioni nuove, sarà che noi siamo più maturi e consapevoli di quello che ci sta accadendo, sarà che abbiamo ristrutturato completamente casa e quindi è tutto da rifare e ripensare, ma credo che quest’anno sarà proprio un Natale speciale.

negozio online di Natale
Così in largo anticipo ho iniziato a cercare su internet un sito dove poter acquistare i nuovi addobbi e allestimenti natalizi e ho scoperto Bellera, uno shop online interamente dedicato al Natale. Ho potuto così sbizzarrirmi stando comodamente seduta in divano scegliendo tutto ciò di cui avevo bisogno

Bellera, il negozio di Natale online

Quando ho scoperto Bellera, il primo negozio online di Natale, mi si sono illuminati gli occhi. Dalle decorazioni per la casa alle decorazione dell’albero, dai centrotavola ai piatti natalizi, dalle luci per interne a quelle per esterno, c’è l’imbarazzo della scelta.

negozio online di Natale

Non ho resistito e ho scelto un’alzatina da utilizzare il giorno di Natale per posizionare la torta che preparerò (magari mi ispiro con questa torta giapponese) , un set di piatti che cercavo da tanto tempo, una ghirlanda da appendere sulla porta d’ingresso e un set di quattro alberelli di Natale da mettere in studio per decorare anche questa stanza che gli anni precedenti è sempre rimasta senza addobbi.

Ho scelto di acquistare online su Bellera le cose di Natale di cui avevo bisogno, sostanzialmente per risparmiare del tempo e evitare le file che iniziano a esserci nei negozi. Farsi arrivare a casa gli acquisti è stato comodissimo anche perché i tempi di spedizione sono stati molto rapidi.

Ora con i nuovi acquisti non mi resta che pensare a dove mettere l’albero di Natale e cosa preparare per il famoso pranzo di Natale, sono già alla ricerca di consigli e sono tutta orecchie per ascoltare i vostri suggerimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.