LifeStyle
Leave a comment

Cashback World: lo shopping che aggiunge felicità al Natale

shopping cashback

Natale e la ricerca del regalo perfetto sono due cose che non vanno sempre d’accordo. La paura di una delusione in chi riceve il regalo, spesso immotivata, è qualcosa che potrebbe preoccuparci, ma non dobbiamo farlo. Innanzitutto perché è doveroso ricordarci che il dono è importante, certo, ma è anche un segno che ci ricorda il legame che abbiamo con questa o con quella persona. In secondo luogo perché ora c’è un incentivo che trasforma la ricerca del regalo in qualcosa di più speciale ancora, aggiungendo felicità alla gioia di donare, qualcosa che si chiama Cashback World.

offerte viaggi gruppo vacanze bambini

Lo shopping on line e off line che ti premia

È veramente piacevole pensare che per ogni acquisto che facciamo abbiamo l’opportunità di mettere da parte qualcosina per noi. È un pensiero felice, decisamente. È questo che succede con la shopping community di Cashback World, dove acquistare i regali di Natale diventa un momento più piacevole rispetto al solito, in previsione di fare un regalo anche a noi stessi, con quello che saremo riusciti ad accantonare, donando nel contempo felicità alle nostre persone più care.

Come funziona Cashback World?

Semplice e veloce, e soprattutto gratuito. Sono le tre paroline magiche: la magia sotto Natale ha sempre il suo perché. E ci rendono la vita più semplice. L’iscrizione è gratuita (su sito o app) e ci restituiscono dal 1% al 5% della spesa sostenuta facendo shopping, oltre a questo accumuliamo anche Shopping Points che ci permetteranno di accedere a offerte esclusive di negozi e aziende in tutta Italia.

Ai vantaggi di questo circuito possiamo accedere online, con la comodità di farlo dal divano di casa nostra, attraverso il sito Cashback World ma anche tramite l’app dedicata Cashback App, tutto grazie ai 900 shop online tra i quali trovare il regalo perfetto. Off line, nei quasi 30.000 punti vendita affiliati, per non perdere il piacere di entrare nei negozi, toccare la merce con mano e uscire con il nostro sacchettino in mano, con la Cashback Card nel portafoglio o all’interno della App. E ci sono pure gli e-voucher, giftcard digitali per gli acquisti nei negozi di grandi brand nazionali.

shopping cashback

Cosa regalare e regalarci con Cashback World?

La scelta di cosa possiamo acquistare, grazie a questo sistema di rimborso parziale della spesa sostenuta, è molto ampia. E non mancano le numerose fonti di ispirazione per i nostri regali di Natale. Acquisti di ogni genere da scegliere tra negozi dedicati alla bellezza, al fai da te, auto e moto (così difficile fare un regalo agli uomini), giardinaggio (questo piace particolarmente a me), ma anche intrattenimento come libri, musica e abbonamenti a canali e serie TV.

Natale tutto l’anno

Il mondo di Cashback World lo possiamo portare con noi tutto l’anno. Così un pizzico di quella felicità che il clima natalizio crea in molti di noi, lo possiamo estendere a tutto l’anno. Il cashback funziona infatti anche per le spese comuni, come quelle al supermercato o nel negozio di detersivi, alla ferramenta o in libreria. E quando avremo raggiunto un accumulo sufficiente a regalarci quella cosa che tanto desideriamo, ecco che avremo aggiunto ancora una volta felicità alla felicità, così semplicemente, così magicamente, come il Natale insegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.