LifeStyle
Leave a comment

365 Giorni a Natale: il contest

contest 365 giorni a Natale

Presto è Natale, in questo periodo dell’anno ci si concentra sull’amore, sulla famiglia, sui propri cari e sulle cose belle del nostro vissuto. L’umore solitamente è migliore, bastano le canzoncine per strada e le vetrine addobbate per farci sorridere. Si guarda maggiormente alle necessità degli altri e si ha voglia di coinvolgere con il sorriso anche chi ci sta attorno. È il clima della vigilia ma perché ogni giorno non può essere un po’  la vigilia di Natale? Ci proviamo con il contest che mette in palio 3 weekend per 3 famiglie in pensione completa al Family Hotel Mirtillo Rosso!

Mirtillo rosso contest

Il family hotel Mirtillo Rosso da fuori

Come partecipare al contest 365 giorni a Natale

Il tema del concorso artistico è 365 giorni a Natale, in pratica il tuo Natale di ogni giorno, quello che ti mette di buon umore anche quando non è Natale! Partecipare a questo concorso artistico è facilissimo, ti spieghiamo in breve come (sotto trovi il regolamento completo):

A questo punto non devi far altro che aspettare il 6 gennaio per scoprire se hai vinto. La giuria, composta da Stefano Cerutti per Mirtillo Rosso, Elisa Piemontesi, fotografa, per Plume, Fabio Sonce co-autore di bambiniconlavaligia, selezionerà le prime 10 fotografie vincitrici in base a quanto l’immagine con didascalia avrà saputo raccontare e centrare il tema del concorso.

Cosa si vince al contest 365 giorni a Natale

E siccome ci sentiamo in clima natalizio, il primo premio lo vincono ben tre famiglie!

  • alle 3 foto vincenti, prima, seconda e terza classificata, spetterà un fine settimana (2 notti) di soggiorno in pensione completa presso l’hotel Mirtillo Rosso di Riva Valdobbia, dal giorno 15 al giorno 17 marzo 2019 – da 2 a 5 persone (bambini compresi)
  • dal 4° al 10° classificato il premio sarà invece lo sconto del 25% (venticinque percento) per il fine settimana di soggiorno presso il Family Hotel Mirtillo Rosso di Riva Valdobbia, dal giorno 15 al giorno 17 marzo 2019 – soggiorno da 2 a 5 persone (bambini compresi)
  • per tutti i partecipanti è previsto anche uno sconto del 10% (dieci percento) sul soggiorno per partecipare a questo grande evento dal 15 al 17 marzo 2019 con la partecipazione di bambiniconlavaligia.

I risultati saranno resi noti il giorno 6 gennaio 2019.

mirtillo rosso family

La nostra famiglia in camera al Mirtillo Rosso

L’evento 365 giorni a Natale

Sarà una grande festa conoscerci e ritrovarci tutti assieme (perché ci saremo anche noi) in questo straordinario hotel dove l’atmosfera del Natale si vive tutti i giorni. Tra la sala giochi e l’animazione per i bambini, la grande SPA per le famiglie con le piscine d’acqua riscaldata, il ristorante con le specialità locali e internazionali. Insomma Mirtillo Rosso è un posto dove si sta bene e sarà bellissimo condividere con i vincitori e diverse altre famiglie questo evento imperdibile, dal 15 al 17 marzo 2019.

Siamo felici di questa collaborazione con il Family Hotel Mirtillo Rosso e ci auguriamo che questo contest possa portare un sacco di belle emozioni a tutti i partecipanti, vincitori o meno. Che aspetti? Posta la tua foto su Instagram dal 26 novembre al 24 dicembre e in bocca al lupo!

Se hai dubbi scrivi a info@bambiniconlavaligia.it

365 Giorni a Natale – Contest fotografico artistico

IL REGOLAMENTO

PREMESSA: La presente iniziativa non ha carattere commerciale e deve considerarsi quale concorso indetto per la produzione di opere artistiche nel quale il conferimento del premio all’autore dell’opera prescelta rappresenta il riconoscimento del merito personale e un titolo d’incoraggiamento nell’interesse della collettività. Si premette sin d’ora che alcun compenso in denaro potrà essere sostitutivo del premio stabilito e non rimborsabile in alcun modo, qualora il vincitore rinunciasse esplicitamente al godimento dello stesso passerebbe di diritto al secondo classificato, e via di seguito.

Art. 1 – PROMOTORE – è il sito www.bambiniconlavaligia.com email info@bambiniconlavaligia.it rappresentato dalla fondatrice Giulia Marchesan. La stessa promuove il contest denominato “365 Giorni a Natale”, concorso artistico per fotografie con tema “il Natale di ogni giorno”.

Art. 2 – PARTECIPANTI – Il concorso è aperto a tutti i soggetti che abbiano compiuto i 18 anni d’eta;

Art. 3 – QUOTA D’ISCRIZIONE – La partecipazione al concorso è gratuita. E’ richiesto di seguire la pagina Instagram di bambiniconlavaligia https://www.instagram.com/bambiniconlavaligia/ e quella di Mirtillo Rosso Family Hotel https://www.instagram.com/mirtillo_rosso_hotel/

Art. 4 – ELABORATI – A Natale ci si concentra sull’amore, sulla famiglia, sulle cose belle del nostro vissuto. Solitamente si è positivi e propositivi, attenti alle necessità degli altri e si ha voglia di “contagiare” chi ci circonda con il sorriso. Perché ogni giorno non può essere un po’  la vigilia di Natale?

Il tema del concorso artistico è “365 Giorni a Natale”. La fotografia e la didascalia dovranno ispirarsi e richiamare il tema raccontando il Natale di ogni giorno, qualsiasi cosa che faccia sentire l’autore o le persone in genere “come se fosse Natale”, tutti i giorni, non solo il 25 dicembre.

I partecipanti dovranno presentare una sola fotografia in tema con il concorso pubblicandola sulla propria pagina Instagram (profilo pubblico), menzionando i profili bambiniconlavaligia e Mirtillo Rosso Hotel, usando l’hashtag #365GiorniANatale

Art. 5 – MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE – Le fotografie dovranno essere postate su Instagram dal giorno 26 novembre 2018 al giorno 24 dicembre 2018 con le modalità di cui sopra.

Art. 6 – SCADENZA – Le fotografie dovranno essere postate non più tardi delle ore 24 del giorno 24 dicembre 2018. Le fotografie pubblicate in un lasso di tempo diverso, prive di menzione ai profili indicati e/o hashtag  #365GiorniANatale  non verranno prese in considerazione.

Art. 7 – VALUTAZIONE – La valutazione sarà eseguita in un’unica sessione dalla giuria composta da tre persone. Fabio Sonce autore di bambiniconlavaligia.com, Stefano Cerutti per il family Hotel Mirtillo Rosso, Elisa Piemontesi fotografa per Plume, con un voto da 1 a 50 per ogni singola fotografia pubblicata nei termini sopra indicati.

Art. 8 – PREMIAZIONE – I risultati delle votazioni saranno sommati algebricamente e la fotografia con il punteggio più alto sarà quella vincitrice, così di seguito l’attribuzione del secondo e terzo classificato sino al 10°. Il risultato finale sarà pubblicato il giorno 6 gennaio 2019 sui profili Instagram di bambiniconlavaligia e Mirtillo Rosso family hotel, oltre che sul blog bambiniconlavaligia.com. Il giudizio dei tre giudici sarà inappellabile e insindacabile. In caso di pari merito i giudici effettueranno una votazione di spareggio.

I vincitori saranno contattati tramite il sistema di messaggistica presente sul profilo Instagram dei partecipanti.

Art. 9 – PREMI: sarà la partecipazione all’evento 365GiorniANatale dal 15 al 17 marzo 2019 presso il Family Hotel Mirtillo Rosso

  • alla fotografia prima, seconda e terza classificata andrà un fine settimana di soggiorno in pensione completa presso il Family Hotel Mirtillo Rosso di Riva Valdobbia, dal giorno 15 al giorno 17 marzo 2019 – da 2 a 5 persone (bambini compresi).
  • dal 4° al 10° classificato il premio sarà uno sconto del 25% (venticinque percento) per il fine settimana di soggiorno presso il Family Hotel Mirtillo Rosso di Riva Valdobbia, dal giorno 15 al giorno 17 marzo 2019 – soggiorno da 2 a 5 persone (bambini compresi)
  • per tutti i partecipanti è previsto uno sconto del 10% (dieci percento) sul soggiorno per partecipare a questo grande evento dal 15 al 17 marzo 2019 con la partecipazione di bambiniconlavaligia.

Qualora il vincitore non potesse /volesse partecipare all’evento potrà cedere ad altra persona il premio comunicandolo entro il 1 marzo 2019 a Family Hotel Mirtillo Rosso info@mirtillo-rosso.com e a bambiniconlavaligia  info@bambiniconlavaligia.it

Art. 10 – DIRITTI D’AUTORE – Gli autori, per il fatto stesso di partecipare al concorso, cedono il diritto condivisione delle immagini pubblicate sul proprio profilo Instagram da parte di bambiniconlavaligia e Family Hotel Mirtillo Rosso sui  loro social media e siti web.

Con l’invio delle foto si dichiara di essere in possesso di tutti i diritti per la pubblicazione delle stesse con l’autorizzazione delle persone ivi rappresentate o il titolo per farlo.

Art. 11 – PUBBLICITÀ – Il concorso e il suo esito saranno opportunamente pubblicizzati attraverso internet, social network, stampa e altri media.

Art. 12 – ALTRE NORME – La partecipazione al concorso implica l’accettazione integrale del presente regolamento, senza alcuna condizione o riserva. La mancanza di una sola delle condizioni che regolano la validità dell’iscrizione determina l’automatica esclusione dal concorso. Non sarà accettato alcun materiale scritto o visuale ritenuto offensivo nei confronti della morale comune ad insindacabile giudizio del promotore del contest.

Informativa Privacy

Nessun dato personale sarà trattato dai promotori a meno quelli già pubblici sui profili social dei partecipanti.

Con la partecipazione al contest si prende atto, il partecipante sottoscrive e accetta il presente regolamento e l’informativa sulla privacy dichiarando: – che l’opera presentata è frutto del mio ingegno, non è stata premiata in altri concorsi e non è stata pubblicata; – di accettare integralmente tutte le norme e le disposizioni contenute nel regolamento del concorso, di cui ho preso visione, senza alcuna condizione o riserva; – di acconsentire all’uso gratuito dell’opera liberamente condivisibile, senza nulla a pretendere a titolo di diritto d’autore pur rimanendo il proprietario dell’opera – di autorizzare al trattamento dei miei dati personali (già pubblici) per lo svolgimento del concorso artistico e ai sensi della legge.

I dati dei partecipanti non verranno comunicati o diffusi a terzi. Qualora l’interessato volesse ritirare l’opera dal concorso è sufficiente che la cancelli dal proprio profilo o scrivendo una email a info@bambiniconlavaligia.it

Il titolare del trattamento dati è Giulia Marchesan contattabile all’indirizzo email info@bambiniconlavaligia.it, per esercitare i propri diritti, tra i quali quello di richiedere la modifica dei dati, la cancellazione, la portabilità, si prega di scrivere al suddetto indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.