Blog
Leave a comment

Vacanze in famiglia con Eurospin Viaggi

viaggi eurospin

Mai come in questo periodo abbiamo bisogno di distrarci, di pensare a delle cose che ci fanno stare bene, di sognare soprattutto. E cos’è che ci fa stare meglio più di ogni altra cosa se non pensare a un bel viaggio, a una vacanza in famiglia in un posto da sogno? È così che una visita sul sito Eurospin Viaggi è una bella scoperta in termini di offerte e servizi, ma anche un modo per farci brillare gli occhi, sognando una partenza e perché no, prenotando in anticipo con i prezzi scontati oppure usufruendo del Bonus Vacanza (che può essere richiesto entro il 31 dicembre 2020 e utilizzato fino al 30 giugno 2021). E le opportunità che ci fanno stare bene non finiscono qui…

Vacanza bimbi gratis

Per chi viaggia con bambini è normale scontrarsi con il budget, le spese per andare in vacanza aumentano quando si diventa una famiglia. Lo sappiamo bene noi che viaggiamo con tre figli! Ecco perché ogni qualvolta troviamo un’offerta bimbi gratis ci si allarga il cuore. Avere uno o più bambini che possono venire in vacanza gratuitamente (o quasi), si traduce automaticamente in più giorni di vacanza o in più esperienze che possiamo fare sul posto: una gita in barca, una visita guidata, un parco a tema. Sul sito Eurospin Viaggi è facile trovare molte offerte bimbi gratis, addirittura più di 200, cosa che per noi significa aggiungere felicità alla felicità del viaggio.

viaggi in famiglia

Il piacere di scegliere

Sia che navighiamo per ispirarci sulla nostra prossima vacanza o che abbiamo già le idee chiare, non sarà difficile trovare la nostra destinazione del cuore. Possiamo scegliere tra tanti viaggi in Italia e diversi viaggi all’estero, è c’è anche la navigazione per categoria, dove possiamo trovare quello che cerchiamo in base al tipo di vacanza (mare, montagna, lago e altro), al periodo, oppure proprio quelle con la promozione bimbi gratis. 

Noi ci siamo innamorati di un villaggio all inclusive in Calabria. Piscina per il divertimento dei ragazzi, mini club, open bar e servizio spiaggia davanti a un mare turchese, tutto a poca distanza dalla bellissima Tropea. Niente a cui pensare, colazione, pranzo e cena, con l’all inclusive poi si annullano tutte quelle fastidiose spese aggiuntive che fanno lievitare il costo della vacanza, con bambini e ragazzi è una scelta quasi obbligatoria. Per quanto non stravediamo per l’animazione, ogni volta che abbiamo fatto una vacanza in villaggio alla fine ci siamo divertiti con i giochi in spiaggia e lo spettacolino alla sera. Segniamo questa destinazione tra le preferite con il cuoricino e continuiamo a navigare alla ricerca della nostra vacanza perfetta!

Prenotare senza pensieri

Bello sognare le prossime vacanze, e se non bastasse con Eurospin Viaggi puoi per prenotare senza pensieri! Su molte offerte presenti sul sito, hai la possibilità di cancellare fino a 10 giorni prima della partenza, scegliendo se ottenere un rimborso o un voucher di pari somma, utilizzabile per ben 24 mesi dalla data di emissione e, se non è possibile partire, pure cedibile a terzi. 

C’è poco da fare, il viaggio e la vacanza sono sempre tra quelle cose che attendiamo con maggiore trepidazione. Un viaggio, scelto tra quelli che abbiamo visto sul sito, potrebbe anche rappresentare una bella idea per un dono a chi vogliamo più bene, facile poi da realizzare con le carte regalo in vendita nei punti vendita Eurospin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.