Blog
Leave a comment

Uno strano Motel in Nuova Zelanda

motel nuova zelanda

Un Hotel inaspettato in Nuova Zelanda, puoi scegliere se dormire in un treno, aereo o nave!

 

L’esperienza del viaggio talvolta é costellata di particolari piccole avventure che é piacevole ricordare. Siamo in Nuova Zelanda, dall’altra parte del mondo praticamente, sotto all’Australia. E’ un luogo tutto da esplorare, magari con un viaggio on the road alla scoperta della Nuova Zelanda.

Due ore e mezzo di viaggio da Auckland verso sud, nel verde assoluto della terra neozelandese, sino al Woodlyn Park, questo particolare Motel, situato in aperta campagna, circondato dagli animali della fattoria e da un panorama particolarmente piacevole, é il posto giusto dove vivere la cultura tradizionale kiwi dal vivo e provare un’esperienza realmente inconsueta.

Il vostro albergo non sarà così tradizionale come gli altri, qui avete l’opportunità di dormire all’interno di un aeroplano del 1950, per capirci di quelli utilizzati durante la guerra del Vietnam, oppure potete scegliere la carrozza di treno “the Waitomo Express”, anche questa anni ’50, altra alternativa é la nave “the waitanic ship”, qui potete optare per la cabina del capitano oppure quelle dell’equipaggio. Gli interni di queste tre strutture sono stati adattati per consentirne l’utilizzo agli ospiti mantenendone però inalterata la veridicità storica e molti particolari che permetteranno a voi ed ai vostri bambini di vivere un’esperienza davvero indimenticabile.

Se siete più tradizionalisti ma non troppo c’è l’Hobbit Motel (se non sapete chi sono e volete approfondire di più la conoscenza sul mondo fantastico degli hobbit), finestre e porte tutte rotonde, un tetto con l’erba dove brucano gli animali e l’arredo interno in stile tradizionale. Non c’è nulla di più originale per un’esperienza di viaggio decisamente atipica.

Lo show di Billy’s Black completa l’offerta del parco. I bambini si divertiranno a tagliare un tronco d’albero o a tosare una pecora, per stare in compagnia poi del maiale danzate e dei cani pastore. Anche questa é la Nuova Zelanda, forse inusuale, ma a noi di bambiniconlavaligia.it piacciono le cose diverse dal solito !

Una doppia all’Hobbit Motel viene 285 Dollari Neozelandesi, circa 187 Euro per la camera, se vi serve la culla o siete in tre ci sono 15$ aggiuntivi. Per il treno sono 195, circa 128 Euro, e giù di lì per le altre.

Altre informazioni per questa destinazione in Nuova Zelanda li trovate sulla pagina web in inglese del Woodlyn Park

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.