Campeggio e Outdoor
Leave a comment

Sant’Angelo Village a Cavallino Treporti

camping cavallino

La qualità della vacanza in famiglia è sempre importante, specialmente quando si parte per una vacanza con i bambini, ancora di più quando la meta scelta è un villaggio o un campeggio. Durante i nostri viaggi prestiamo sempre attenzione alla qualità delle destinazioni e degli alloggi, ci basiamo sui feedback reali, sui suggerimenti di chi ci è già stato, ma spesso anche su come una struttura si presenta e sulla base dei riconoscimenti che ha ricevuto. Ecco perché ci fa piacere scoprire che il Sant’Angelo Village, camping a Cavallino Treporti vicino Jesolo proprio vicino Jesolo, ha acquisito la quinta stella di qualità.

Siamo nel nord-est dell’Italia, affacciati sull’Adriatico, il mare più calmo d’Italia e per questo forse anche il più adatto alle famiglie con bambini, specialmente a quelle con bimbi piccoli. Spiagge ampie di sabbia fine, servizi direttamente sul litorale e dopo spiaggia, il fondale che scende lievemente e ti garantisce quel relax da vacanza per tutta la famiglia. Tu sul lettino e i bimbi felici a giocare tra sabbia, acqua bassa e animazione. In più per arrivare all’ombrellone hai le corsie lastricate, nessun problema con il passeggino.

Sant’Angelo Village è un grande villaggio situato a Cavallino Treporti, una zona balneare tra quelle più gettonate in Italia, pure vicino a Jesolo che è il paradiso del divertimento d’estate, anche per chi ci arriva con i bambini, c’è il bellissimo parco Acqualandia per dirne una. Ma nel caso di Sant’Angelo grande non è un aggettivo poco gradito. Grande perché ci sono tantissime piscine, per bambini grandi e quelli piccolini (pure con l’acqua riscaldata quest’ultima), gli scivoli intrecciati dove divertirsi con tutta la famiglia ed infine il nuovo e divertentissimo Spray Park. Se poi si vuole si può partire anche per una visita a Venezia.

Il verde è qualcosa che fa sempre bene, stare nel verde, vivere la vacanza nella natura, a al villaggio Sant’Angelo c’è un’area speciale, il Parco delle Rose, dove rilassarsi, fare una passeggiata con il passeggino, distendersi sull’erba a leggersi un libro o immergersi nelle grandi vasche idromassaggio in total relax. C’è di meglio?

sant'angelo village

Le piscine del campeggio Sant’Angelo Village

In un villaggio come questo si ha la libertà di scegliere l’alloggio come si preferisce. Si può arrivare con la propria tenda familiare e sistemarla in una delle tante piazzole dedicate, si può scegliere invece una comoda casa mobile, tra le tante proposte, dove non mancano tutti i servizi ai quali non vuoi rinunciare, come la cucina, l’aria condizionata, una bella terrazza dove mangiare all’aperto la sera con tutta la tutta famiglia.

Ma la differenza nella scelta di un villaggio vacanze la fanno i servizi, non solo offerti ma garantiti e funzionanti a dovere, come minimarket, negozio di frutta e verdura fresche ogni giorno e a km zero, edicola dove non farti mancare il tuo quotidiano sotto l’ombrellone, bazar, lavanderia con lavatrici e asciugatrici a gettone. Quelli di sicurezza con il servizio medico giornaliero e quello di primo soccorso in spiaggia e piscina, il servizio informazioni per rispondere alle tue domande. I servizi aggiuntivi come il wifi a pagamento e quello take away, comodissimo per non dover pensare alla cena se la vuoi fare sulla tua terrazza, invece che al ristorante pizzeria del villaggio.

La vita del villaggio o campeggio è quella che amano maggiormente i bambini in vacanza. Libertà all’aria aperta, sicurezza di saperli in un posto recintato e controllato, la possibilità di conoscere nuova gente e di stringere nuove amicizie, con l’opportunità di mantenerle per tutta la vacanza. C’è poco da fare, i bambini amano i villaggi e quando i bambini stanno bene sta bene tutta la famiglia, in primis mamma e papà. Nella scelta di una vacanza con i bambini la qualità paga sempre, quella di un villaggio a 5 stelle come il Sant’Angelo Village salta subito all’occhio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.