LifeStyle
Leave a comment

Il benessere portatile lo chiamiamo Dolceclima

climatizzatore portatile famiglia

Il nostro “dolce clima” in vacanza 

Con la nostra vita trascorriamo tanto tempo a casa quanto quello che passiamo fuori casa. Credetemi, dopo tanto viaggiare, ci sono piccole comodità che rincorri anche quando sei in viaggio. Penso al caffè, quello buono, ai sorrisi delle persone che ti sono vicine, a un’abitudine come quella di un buon libro, un film o una canzone. Ultimamente, quando possiamo farlo, ci piace portarci dietro anche un pezzetto del benessere del quale godiamo a casa, un ambiente con la giusta temperatura e qualità dell’aria, per questo, quando ci è possibile, il nostro compagno di viaggio è Dolceclima di Olimpia Splendid.

offerte viaggi gruppo vacanze bambini

Certo, non saliamo la scaletta dell’aeroplano con il climatizzatore come bagaglio a mano, quanto però lo spostamento ce lo permette, un weekend a casa dai nonni o nella seconda casa, una vacanza in residence al mare, be’, in tal caso Dolceclima lo carichiamo nel bagagliaio della nostra auto. Poi a destinazione ci vorrà un attimo a metterlo in funzione e goderci la vacanza che vogliamo, soprattutto con il clima che vogliamo.

dolceclima olimpia splendid
Dolceclima Air di Olimpia Splendid

Perchè Dolceclima

Le caratteristiche principali che ci hanno fatto innamorare di Dolceclima di Olimpia Splendid sono diverse, tra queste però ne abbiamo individuate tre che sono davvero importanti per la nostra famiglia:

  • la portabilità, poteva essere qualcosa di diverso nel caso della nostra famiglia viaggiatrice? Volevamo un climatizzatore che potessimo usare a casa nostra come a quella di parenti o amici, anche in viaggio, anche in vacanza. Con le ruote si scarica facilmente dall’auto e si sposta all’interno delle stanze, basta un attimo poi per metterlo in funzione;
  • il nostro Dolceclima Air pro 13 A+ wifi consuma davvero poco (classe A+) e dispone del refrigerante naturale R290 (che altro non è che il gas propano), un gas che è considerato a basso effetto serra, cosa importantissima per il futuro dei nostri figli;
  • grazie alla funzione wifi e all’APP OS Comfort (oltre ai classici comandi a sfioro e telecomando) possiamo gestire il clima della nostra casa, abituale o vacanza che sia, a distanza, programmando temperatura, accensione e spegnimento, comodo tornare a casa e trovare la giusta temperatura!

Queste sono le caratteristiche che amiamo maggiormente del nostro Dolceclima Olimpia Splendid, ma il design minimale e tutto italiano è qualcosa che ce lo fa apprezzare ancora di più, a casa come fuori casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.