Viaggi ed Eventi di Gruppo
comments 12

Weekend a Ischia con Bambiniconlavaligia

weekend a ischia

Ischia per un lungo weekend di vacanza dal 7 al 10 ottobre 2021 con i bambini e i ragazzi, una vacanza al mare di 4 giorni e 3 notti creata appositamente per le famiglie (grandi e piccole), da vivere insieme ad altri viaggiatori con bimbi e ragazzi. La nostra casa sarà per questi giorni di vacanza al mare sarà il Family Spa Hotel le Canne a Forio, da qui potremo partire alla scoperta dell’isola di Ischia e delle sue bellezze come la spiaggia di Chiaia, facilmente raggiungibile a piedi dall’hotel e dove avremo ombrellone e lettini, la suggestiva Sant’Angelo, i lussureggianti giardini La Mortella, magari anche l’antico Castello Aragonese d’Ischia. Ci saremo anche noi con i nostri figli e non vediamo l’ora di sbarcare a Ischia ad ottobre!

offerte viaggi gruppo vacanze bambini

Dove alloggeremo a Ischia: Family Spa Hotel Le Canne

La nostra casa per questa vacanza sull’isola di Ischia con i nostri bambini sarà proprio questo family hotel dove i bambini sono sempre bene accetti (ci siamo già stati di persona), qui possono disporre di spazi adeguati, attività e mini club. C’è la piscina dove i piccoli possono divertirsi e i genitori rilassarsi, il Mini club (dai 3 anni in su) per 7/8 ore al giorno, l’area giochi per i più piccolini. In aggiunta è prevista l’entrata alla Spa per le famiglie con bambini dalle 9 alle 16.30 con la piscina termale, la sauna e la doccia emozionale, e ancora una piccola vasca con idromassaggio al coperto per i bambini. Non manca proprio nulla per rendere speciale questa vacanza per tutta la famiglia.

Cosa faremo in questi gironi di vacanza al mare

Saranno innanzitutto giorni di vacanza e pertanto innanzitutto mare e relax, ma anche scoperta delle bellezze dell’isola, a inizio ottobre le temperature permettono ancora di fare il bagno ma sono piacevoli anche per qualche escursione. Saranno i posti migliori dove conoscerci e lasciare che i bambini e i ragazzi creino nuovi legami e amicizie, chiaramente anche tra adulti. Proporremo delle escursioni alle quali ognuno sarà libero di partecipare o meno.

giardini la mortella ischia
Noi ai Giardini La Mortella

Tra le attività che proporremo ci sarà sicuramente quella ai Giardini La Mortella, uno spettacolo della natura con piante e fiori tropicali, una tappa all’incantevole paesino sul mare di Sant’Angelo, una visita alla cittadina di Forio o magari, per chi si vuole spostare di più, il Castello Aragonese di Ischia. Ma se qualcuno volesse restare sempre in spiaggia o in piscina, è liberissimo di farlo, avremo comunque modo di stare insieme alla sera in hotel.

Vista sulla bellissima Forio d’Ischia

Le escursioni non sono incluse nell’offerta dell’hotel, le spese derivanti (ingressi, trasporto, etc.) sono a carico dei partecipanti, non sono attività organizzate e non fanno parte di un pacchetto turistico. Ogni famiglia vi partecipa autonomamente e volontariamente in accordo con le altre.

Quanto costa il weekend in family hotel a Ischia

 Tariffe per il week-end dal 7 al 10 ottobre 2021 vacanza Bambiniconlavaligia:

prezzo per due adulti e due bambini 3/12 anni

  • quadrupla economy euro 450
  • quadrupla con balcone euro 540
  • superior in giardino euro 630
  • superior in piscina euro 657
  • superior terzo piano euro 675
  • family suite euro 700

prezzo per due adulti e un bambino 3/12 anni

  • tripla economy euro 375
  • tripla con balcone euro 450
  • superior vista piscina euro 547
  • superior terzo piano euro 562

prezzo per un adulto e un bambino 0/12 anni

  • doppia con balcone euro 315

incluso nel prezzo del soggiorno:

  • mezza pensione (colazione a buffet e cena) con acqua ai pasti
  • entrata alla spiaggia con due lettini e un ombrellone
  • entrata alla spa per tutta la famiglia (necessario green pass oppure tampone effettuato nelle 24 ore precedenti dai 12 anni in su)
  • mini club dai 3 anni in su

Navetta non stop dalle 9 alle 18 per la spiaggia, per il centro pedonale e per il porticciolo di Forio per chi arriva in aliscafo (partenza da Napoli Molo Beverello per Forio compagnia ALILAURO si possono comprare i biglietti on line)

Parcheggio auto

———–

Tassa di soggiorno ed eventuali extra a parte – la tassa di soggiorno è di euro 2 al giorno dai 18 anni in su

spa hotel ischia per famiglie
La Spa del family hotel

Come prenotare il weekend a Ischia

Per questo weekend lungo di vacanze le prenotazioni e i pagamenti sono fatti direttamente con la struttura. Per prenotare questa vacanza a Ischia con Bambiniconlavaligia dal 7 al 10 ottobre 2021 invia l’email di richiesta al Family Spa Hotel Le Canne indicando gruppo bambiniconlavaligia. Successivamente scrivi a viaggi@bambiniconlavaligia.com per confermare la tua presenza e far parte del gruppo whatsapp dove ci coordineremo nei giorni di vacanza.

Importante: ti informiamo che per partecipare al nostro gruppo di famiglie copia dell’email di richiesta viene inviata anche al nostro indirizzo email.

vista sant'angelo
Vista su Sant’Angelo

12 Comments

  1. Claudia says

    Molto bello come weekend vediamo se riesco a convincere mio marito.. ma come si raggiunge l’hotel ? Autonomamente ?

    • Sì certo Claudia, suggeriamo di prendere l’aliscafo indicato nel testo che arriva direttamente a Forio, quindi c’è la navetta che vi porta direttamente in hotel dal porto, chiedete gli orari 🙂

  2. Rossella says

    Noi siamo in 5 come voi!😊 Età bimbi: 9, 3 e 1. Facciamo riferimento direttamente alla struttura?

    • Sì certo Rossella, contatta direttamente il family hotel le Canne in riferimento al gruppo bambiniconlavaligia

  3. Ciao Fabio,
    io ci sto pensando con mia figlia di due anni.
    Se parto da Torino secondo te come ci conviene muoverci per arrivare li’?
    Macchina? Aereo? Treno?
    Grazie mille
    Paola

  4. Bernadetta ventre says

    Solo questo weekend? Io sarei interessata a quello prima. Verrei da Agropoli

  5. Ancora una cosa…a che ora si “dovrebbe” arrivare il 7 e ripartire il 10 ottobre?
    Perchè sto guardando i voli…
    grazie mille
    Paola

    • Non abbiamo ore di arrivo o partenza imposte, secondo vostro piacimento. Le attività che potremo fare insieme le concentreremo nei due giorni centrali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.