LifeStyle
Leave a comment

TintaUNITA: novità per la scuola

scuola tintaunita zaino pennarelli matite

Mi sa che li abbiamo influenzati noi, con la nostra passione per la cartoleria e cancelleria i nostri ragazzi sono sempre un po’ esigenti nelle scelte del materiale scolastico: quaderni, diari, penne e matite ma anche zaini.

offerte viaggi gruppo vacanze bambini

Questa estate il ritorno a scuola per i nostri figli sarà scandito dalla nuova serie TintaUnita in collaborazione con Stabilo, una serie dove il nero si alterna ai colori fluo, e TintaUnita Glamour, una serie più luccicante che mai, in nuovissime tinte che grazie al glitter cambiano sfumatura con il modificarsi della luce.

La serie tintaUNITA

Lo zaino è un compagno di scuola importantissimo. Tintaunita zaino scuola con elastico è un compagno di studio davvero utile. L’elastico esterno è utilissimo, ci puoi mettere il tubo con i disegni per il prof. di tecnica o quello che ti serve, all’interno dello zaino ce ne sono tantissimi, tutti di colori diversi per personalizzarlo a piacimento. Da notare schienale e spallacci imbottiti e tasca porta notebook interna.

Le tasche laterali in retina poi sono comodissime per la borraccia, anzi per due, mentre la taschina superiore è utilissima per riporre gli occhiali o le chiavi di casa. Da segnalare le cerniere resistenti con lo scorri cerniera in metallo. Lo zaino TintaUNITA lo completi in total black (o quasi) con il diario agenda 21/22 e i quaderni a spirale con portapenne incluso, il posto migliore per tenere pennarelli ed evidenziatori Stabilo a portata di mano oltre al tuo pennaiolo Maxi Busta con cerniera in colori fluo, che ricordano quelli degli evidenziatori.

La serie TintaUNITA Glamour


La serie TintaUnita Glamour dà un tocco femminile alla serie. Il glitter è dominante sullo zaino Glamour, anche in questo caso sono i colori tipici degli evidenziatori a dare bella mostra di sé. Schienale e spallacci imbottiti e tasca porta notebook/tablet interna, doppia zip con due scomparti e una grande tasca frontale più bassa completa il modello.

Nella serie TintaUnita Glamour c’è anche l’astuccio a 3 zip con tantissimi pennarelli e matite colorate per rendere ogni giorno di scuola un vero arcobaleno. Immancabili dentro la zaino la bustina e il portamonete Glamour con la scritta “girl power”, ovviamente in giallo fluo.

Quest’anno la scuola sarà decisamente più tintaunita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.