Family Hotels
comment 1

Brema, hotel Hanseatic

bimbi a Brema

Dove dormire a Brema

A due passi dal centro di Brema, Germania del nord, la città della favola dei musicanti dei fratelli Grimm, ben collegato con il vicino aeroporto raggiungibile in tram, oggi vi consigliamo un piccolo albergo a due stelle superior e conduzione familiare: l’hotel Hanseatic.

Su tre livelli, con poche stanze ma curate in ogni particolare, è  molto più di un due stelle comune. La cordialità e l’ospitalità del titolare e’ la caratteristica principale che lo contraddistingue dalle strutture analoghe a Brema, persona gentile e di buona compagnia vi aiuterà a trovare una soluzione ad ogni vostra necessità.
La colazione al mattino, ricca ed abbondante, con ogni genere alimentare dolce e salato diventa un momento per scambiare quattro chiacchiere con questa ed altre simpatiche famiglie.

La camera familiare all’ultimo piano è ampia e accogliente, con capienza di quattro posti letto, su due livelli e con bagno-doccia interno. In una nicchia e’ stata ricavata una piccola e comodissima cucinetta. Frigo, piastre elettriche e bollitore ci hanno permesso di preparare un the caldo al rientro dalle nostre camminate invernali mattutine.

I bambini gradiscono molto sia i biscottini gentilmente offerti dai proprietari sia i cartoni animati visti sulla tv satellitare mentre aspettano che mamma e papà sbrighino le loro faccende o studino l’itinerario del giorno seguente.

Noi ci siamo trovati benissimo e Brema è una gran bella città !

Qui potete trovare ulteriori informazioni http://www.hotel-hanseatic-bremen.de

1 Comment

  1. Pingback: Freimark evento per famiglie a Brema - bambiniconlavaligia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.