Il primo parco dei divertimenti italiano a tema contadino, il Luna Farm
C’è una bellissima novità da FICO a Bologna, la nuova area dedicata al primo parco divertimenti indoor a tema contadino: Luna Farm.
Primo in Europa, questo parco divertimenti include 15 attrazioni dedicate ai bambini che attraverso le quali possono vivere lo spirito contadino, divertendosi nel contempo. L’inaugurazione sarà il 7 dicembre 2019, chi viene a questo evento unico? I biglietti per partecipare all’inaugurazione sono disponibili online prenotandoli sul sito ufficiale di Luna Farm.
Cos’è Luna Farm
Una novità assoluta in Italia ma anche in tutta Europa, e chi già ama FICO lo sa che sarà una garanzia di successo sia per i bambini, che sono i primi interessati, che per gli adulti, genitori, nonni, zii, chi più ne ha più ne metta.

All’interno di FICO Eataly World (Bologna) apre, il 7 dicembre, il primo parco dei divertimenti a tema contadino dedicato ai bimbi e alle loro famiglie. Un mondo fattoria con animazioni e spettacoli, giostre e scenografie che daranno spazio al mondo contadino.
Grazie alla realizzazione del gruppo Zamperla, leader mondiale nella realizzazione di attrazioni per parchi a tema, sarà possibile entrare di fatto in un mondo contadino a misura bambino, divertirsi sulle attrazioni, partecipare a rappresentazioni e molto, molto altro.

I protagonisti indiscussi di questo specialissimo Luna Park saranno il contadino Gianni, la maialina Penelope, Ricky il gallo, Valentino il toro e l’ape Martina. La sua fattoria sarà ricca di bizzarre macchine e un sacco di giostre tecnologiche. Non mancherà uno speciale autoscontro dove di fatto si svolgeranno dei veri e propri toro-scontri, una sfida a suon di incornate, chiaramente in assoluta sicurezza. Al pollaio si accede con una specialissima monorotaia dedicata al mondo delle galline, del gallo e delle uova: la Coco Dance. Il nome lascia già immaginare quante risate ci faremo a bordo di questa attrazione!

Non mancherà l’incontro con i personaggi della fattoria, i bambini adorano queste cose! Gli spettacoli e le animazioni riempiranno la giornata delle famiglie al Luna Farm. E che dire della grande ruota panoramica? Un classico intramontabile che affascina sempre tutti <3 . E se vi verrà un languorino allo stomaco ci penserà la pausa al cortile supermegagnammi, i suoi ristoranti vi sapranno ricordare la qualità del cibo di FICO. Impossibile andarsene senza un ricordino, per questo c’è l’emporio di Gianni lo shopping contadino a misura famiglia.
Ci incuriosisce molto questo nuovo posto dedicato ai bambini e a chi bambino piace tornare. Luna Farm non potrà mancare tra le nostre future destinazioni, dal 7 dicembre 2019 da FICO a Bologna.