LifeStyle
Leave a comment

Come ho superato le ansie da attività individuale

tour in california

Lavorare viaggiando è una delle cose che mi rende felice. Ho la possibilità di portare con me i miei figli, esplorare nuove culture diverse e conoscere tanti bellissimi posti. Amo questa vita nomade, ma devo ammettere che non è sempre facile gestire contemporaneamente il lavoro, soprattutto quando ci si trova all’estero. Le ansie spesso non sono poche, specialmente per quanto riguarda il discorso contabilità e la parte fiscale, chi ha un’attività in proprio sicuramente mi comprende. Qualche tempo fa ho scoperto Fiscozen grazie al suggerimento di un’amica, un servizio online che ti offre un commercialista dedicato e una dashboard per gestire la tua partita iva online che mi ha semplificato la vita sotto questo aspetto. Grazie a Fiscozen, posso infatti ricevere assistenza fiscale ovunque mi trovi, comodamente dal mio notebook o smartphone, questo in qualsiasi parte del mondo mi trovi, è sufficiente avere una connessione wifi e pochi click.

offerte viaggi gruppo vacanze bambini

Un esempio concreto? Durante il mio ultimo on the road in negli Stati Uniti, mi sono trovata in difficoltà con la compilazione della mia dichiarazione dei redditi, già di per sé è un onere non da poco, ma trovandomi in quel momento all’estero l’ansia cresce. Avevo diverse domande e dubbi, e non sapevo a chi rivolgermi… panico. Così mi sono collegata al sito web di Fiscozen (scopri il codice sconto sotto) e ho prenotato una consulenza online con un esperto. La sessione è durata circa un’ora, durante la quale ho potuto chiarire tutti i miei dubbi e ricevere consigli personalizzati sulla mia situazione fiscale, su quello che era più importante e sugli aspetti da approfondire relativi alla mia attività individuale. L’esperto di Fiscozen è stato molto disponibile e preparato, mi ha fornito tutte le informazioni di cui avevo bisogno per compilare correttamente la mia dichiarazione dei redditi, permettendomi di mettere finalmente il cuore in pace.

Hollywood

Grazie a Fiscozen, ho potuto risolvere il mio problema fiscale in modo rapido e semplice, senza dovermi più preoccupare di nulla, mettendo a pace l’ansia per la parte fiscale che è la parte meno piacevole della mia attività. 

Questo servizio è stato davvero una manna dal cielo per me, mi ha permesso di godermi appieno il mio viaggio in California senza lo stress della burocrazia.

Nello specifico i servizi Fiscozen constano di:

  • commercialista dedicato e specializzato nella tua specifica professione con il quale colloquiare tramite email, chat e telefono;
  • dashboard dalla quale emettere fatture anche in formato elettronico, calcolare le tasse in tempo reale, verificare scadenze e adempimenti;
  • apertura partita IVA e dichiarazione dei redditi inclusi nell’abbonamento;

Da allora, mi affido regolarmente a Fiscozen per le mie esigenze fiscali, i miei dubbi, o quando necessito di un suggerimento. Che io sia in Italia o all’estero, so di poter sempre contare su un team di esperti competenti e disponibili che mi aiuteranno a gestire la mia fiscalità in modo semplice e sicuro. È davvero importante poter contare su qualcuno che quando serve c’è, specialmente con una propria attività da condurre, specialmente se si deve prendere da soli decisioni importanti.

Se sei un viaggiatore professionista o un lavoratore nomade, se gestisci un’attività in proprio, ti consiglio vivamente di provare Fiscozen, ti lascio qui il codice sconto di 50 euro da utilizzare sul sito (BAMBINI50A) o cliccando sul link. Avrai diritto a una consulenza gratuita e ad uno sconto di 50€ sul primo anno di abbonamento. Questo servizio ti permetterà di vivere la tua vita con meno pensieri, sapendo che la tua fiscalità è in buone mani e non sei sola/o.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.