Blog
comments 2

Bravo Club: vacanza all inclusive per tutta la famiglia

villaggi Bravo Club

Alzi la mano chi in questo periodo non vorrebbe chiudere gli occhi e ritrovarsi su una spiaggia deserta in riva al mare a crogiolarsi sotto il sole. Ecco, io faccio parte del team “quando partiamo?”. Sarà la stanchezza di quest’ultimo periodo, ma sento forte la necessità di staccare la spina e godermi un po’ di relax. Navigando in rete ho scoperto che i Bravo Club, splendidi villaggi turistici situati in tutto il mondo, per l’estate 2019 offrono un’ampia gamma di novità, dalla nuova animazione, ai vantaggi dell’early booking, alla Promo Bimbo Free che regala la gratuità al primo bambino (volo più alloggio) per le prenotazioni che arriveranno entro il 31/03.

Perché scegliere una vacanza con Bravo Club

Le realtà dei villaggi Bravo Club negli anni hanno sempre dato molta attenzione alla vacanza dei bambini, cercando di offrire sempre nuovi servizi e di rendere la loro vacanza indimenticabile. Quest’anno, tra le tante novità offerte da questo tipo di strutture, c’è la particolare attenzione per il food: si vuole mantenere la tradizione culinaria italiana anche all’interno dei villaggi, così che i bambini possano mangiare in vacanza tutti i piatti che le loro mamme preparano a casa solitamente.

vacanza in villaggio

Inoltre è stato pensato un nuovo tipo di animazione che coinvolge i bambini dai 3 ai 14 anni e che li rende protagonisti del divertimento. Per i più grandi, dai 15 ai 17 anni, è stata organizzata un’animazione divertente e coinvolgente con tanti sport, lezioni di ballo e spettacoli serali unici.
Inoltre, siccome nei Bravo Club l’attenzione è rivolta proprio a tutti, per i genitori che vogliono ricavarsi qualche ora di relax ci sarà il servizio Labsitter, con baby sitter professionali che si prenderanno cura dei bambini mentre voi vi potete rilassare o godervi una cenetta romantica.

Prenotando prima risparmi

Una delle cose che ha colpito la mia attenzione è l’early booking, prenotando prima sul sito di Bravo Club si possono trovare numerose offerte interessanti che vi permetteranno di risparmiare un bel po’. Inoltre con l’offerta PROMO BIMBO FREE potrete usufruire per il primo bimbo di una settimana gratis, volo più soggiorno, in tutti i villaggi Bravo Club.

Vi ho convinto a partire?

#bravoclub

2 Comments

  1. Avatar
    Ornella Dutto says

    Vorrei essere informata delle vostre iniziative
    Grazie

    • bambiniconlavaligia
      bambiniconlavaligia says

      Ciao Ornella, il modo migliore per restare informata sulle proposte per chi viaggia e va in vacanza con i bambini è iscriversi alla newsletter sulla home page del nostro blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.