Blog
Leave a comment

Perchè scegliere un viaggio bambiniconlavaligia?

lapponia in igloo immacolata

Ci sono diversi motivi per cui scegliere un viaggio con bambiniconlavaligia può essere una scelta vantaggiosa:

offerte viaggi gruppo vacanze bambini
  1. Esperienza su misura per le esigenze dei bambini: bambiniconlavaligia è specializzato in viaggi per famiglie con bambini e ha una vasta esperienza nella creazione di esperienze di viaggio che tengono conto delle esigenze dei bambini, come ad esempio l’inserimento di attività divertenti e adatte all’età dei bambini;
  2. Risparmio di tempo: Pianificare un viaggio può richiedere molto tempo e fatica. Con bambiniconlavaligia, non solo non dovrai preoccuparti della pianificazione, ma potrai anche risparmiare tempo prezioso;
  3. Pacchetti tutto incluso: bambiniconlavaligia, tramite i tour operator con i quali collabora, offre pacchetti tutto incluso che coprono a seconda del viaggio l’alloggio, il trasporto, le attività e la ristorazione. Ciò significa che non dovrai preoccuparti di organizzare ogni singolo aspetto del tuo viaggio.
  4. Esperienze uniche: bambiniconlavaligia è specializzato in offrire esperienze di viaggio uniche e personalizzate per le famiglie. Puoi scegliere tra una vasta gamma di destinazioni e attività per trovare quella che meglio si adatta alle esigenze della tua famiglia.
  5. Supporto durante il viaggio: bambiniconlavaligia fornisce supporto continuo durante tutto il viaggio, per garantire che tutto vada liscio e senza intoppi. Questo avviene tramite la direzione tecnica del tour operator e/o mediante il coordinatore. Ciò significa che potrai rilassarti e goderti il tuo viaggio, senza preoccuparti di eventuali problemi che potrebbero sorgere.
tour di gruppo nel wadi rum viaggio bambiniconlavaligia
In Giordania nel deserto del Wadi Rum

Bambiniconlavaligia non è un tour operator né un’agenzia di viaggio, ma collabora attivamente con t.o. agenzie e strutture di accoglienza, al fine di creare vacanze perfette per le famiglie, grandi e piccole, genitori single e no. Le disegniamo in base alle esigenze delle famiglie, le promuoviamo permettendo alle famiglie di conoscerle, vi partecipiamo in prima persona o tramite la nostra community di coordinatori. Questo senza che possa incidere in alcun modo sul prezzo finale che andrai a pagare in relazione ai servizi offerti. Semplicemente perchè creando dei gruppi di famiglie siamo in grado di ottenere prezzi migliori. Certo, il nostro è un lavoro, e come lavoro viene regolarmente retribuito, ma non è mai l’utente finale a pagarlo, metre invece puoi usufruire di un servizio migliore.

La community di coordinatori bambiniconlavaligia sono famiglie, come la nostra e la tua, che hanno già viaggiato con noi, che hanno la passione del viaggio e la predisposizione a farlo con altre famiglie, coordinandole.

Filed under: Blog

by

Creatore di contenuti web, fotografo, blogger e soprattutto papà. Amo la luce del mattino e la colazione inglese, il mio libro preferito è Peter Pan nei Giardini di Kensington, casa è la mia isola che non c'è, sono curioso, molto curioso, non rinuncio alla pizza, mi piace sperimentare, esplorare e raccontare storie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.