LifeStyle
Leave a comment

Widiba, la banca online che si avvicina a te

contest widiba

Viaggiando molto conosciamo tantissime famiglie che come noi fanno delle acrobazie pazzesche per incastrare la vita e le cose da fare di tutti i componenti della famiglia. Tanti impegni, troppi appuntamenti, tantissima burocrazia per riuscire a gestire un nucleo famigliare. C’è chi si ricava un giorno a settimana per assolvere a tutti gli impegni, altri invece si ricavano piccoli momenti nell’arco della settimana, tra un impegno e l’altro, per riuscire a gestire la vita quotidiana fatta anche di carte, bollette, conti da pagare.

Noi quando viaggiamo facciamo veramente tanta difficoltà a tenere il passo con tutte le commissioni a cui normalmente una famiglia va incontro nella sua quotidianità. A meno che non si deleghi gli oneri ai nonni, che probabilmente sono già molto stufi di aiutarci sempre ma e rasentano la santità in certe occasioni, è bene imparare ad arrangiarsi da soli. Così quando abbiamo conosciuto Widiba ce ne siamo innamorati!

Avere una banca online diciamocelo è comodo!

Che sia dal divano di casa oppure dall’altra parte del mondo si possono fare pagamenti, bonifici, si può controllare la propria posizione, ottimale anche in ambito per controllare gli investimenti e trading. Non solo si risparmia davvero tanto tempo perché non devi star dietro anche al conto ma lo si fa senza stressarsi più di tanto.

Widiba è la Banca di una semplicità disarmante.

La banca online Widiba nasce proprio dall’esigenza di soddisfare noi utenti con uno stile di vita 5.0, abituati alla modernità del digitale, alla sua velocità e possibilità di accesso in qualunque momento e in ogni luogo. Widiba è la banca di sempre, con i servizi di sempre, ma moderna ed efficiente. Già da come si presenta all’ ingresso all’accesso nell’area privata, con una buca in tutto e per tutto uguale ai motori di ricerca, Widiba offre un servizio risulta un home banking molto intuitivo, che non tralascia il gusto del dettaglio da parte dei propri clienti, permettendo tra le altre cose anche  la personalizzazione della home page. Widiba cerca ogni giorno di inventarsi e aiutare i suoi clienti a vivere il più serenamente possibile la loro esperienza bancaria online.

Widiba è la banca che stupisce, che innova e che fa la differenza

Come ogni progetto che si rispetti anche Widiba è fondata su alcuni valori che richiamano il suo nome.

W come effetto Wow, la capacità di stupire i propri clienti con operazioni semplici e intuitive. A questa sensazione Widiba ha associato il colore rosso, quello che rappresenta in natura l’energia vitale.

I come Innovazione, la realtà Widiba è in continua evoluzione un po’ come lo è il mercato digitale ed è associato al colore giallo, quello della conoscenza che accomuna tutte le persone, grandi professionisti che lavorano in questa realtà.

D come Differenza. La differenza rappresenta sempre un punto di forza, permette il confronto e la crescita, e in questa banca online si cerca sempre di mettere persone con competenza diverse assieme per crescere. Alla D il colore associato è quello della creatività ossia l’arancione.

I come Inclusione, ogni cliente e ogni dipendente si sente parte di una nuova realtà che sta crescendo e migliorando. Ad ogni persona infatti viene chiesto un feedback che aiuta i programmatori Widiba a migliorare di giorno in giorno il servizio dato. All’inclusione è associato il colore azzurro dell’equilibrio.

B come Best in Class, questa banca online è ambiziosa e vuole raggiungere l’eccellenza in ogni esperienza offerta al cliente, che si tratti di prodotti bancari o dell’innovazione tecnologica. Questo valore è associato al colore verde della perseveranza.

A come Ascolto, non esiste relazione senza ascolto. Il colore è l’indaco.

La novità Widiba: Il Contest #Oggimisentocosi

Widiba racchiude tutti i propri valori anche nelle iniziative di coinvolgimenti dei propri follower sui social, dal 27 giugno e fino al 27 luglio c’è una novità: un contest creativo in cui sono chiamati a partecipare tutti, clienti e non.  i clienti e i non clienti di Widiba. Il contest è semplice, basta postare una foto su Instagram che racconti il vostro stato d’animo utilizzando l’hashtag #oggimisentocosi, taggando Widiba. Le cinque foto vincitori saranno selezionate per diventare lo sfondo della home della parte privata della Bancanuova home di questa banca online.  Una tra le 5 foto diventerà anche la creatività di una carta di debito di una Carta Widiba realizzata in limited edition.

Siete pronti a partecipare?

Qui trovate tutte le informazioni e specifiche di cui avete bisogno.

Blogpost in collaborazione con Widiba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.