Family Hotels
Leave a comment

Wahaha Paradise villaggio turistico per famiglie con bimbi in Carinzia

Villaggio vacanze in Carinzia

In Carinzia, a Feistritz im Rosental c’è un villaggio a 4 stelle perfetto per le famiglie.

Immaginatevi in montagna, in una valle verde e al centro, immerso nella natura incontaminata, il Wahaha Paradise Resort in Austria. Beh, questa è realtà e ci si arriva facilmente dall’Italia, è abbastanza vicino al confine e alla rete autostradale in Carinzia, perciò niente tempi persi e tutta vacanza!

offerte viaggi gruppo vacanze bambini

E’ un complesso turistico diverso da quello che ti aspetti solitamente, e nel contempo perfetto per le famiglie! Spazio all’aperto e un’enorme struttura indoor per tutta la famiglia, tutto in un solo posto. Mentre mamma fa palestra i piccoli giocano in uno spazio a loro adeguato.

villaggio austria per famiglie

Il parco giochi al villaggio in austria per famiglie

Un complesso di 4 tipologie di appartamenti, tutti multi-accessoriati che si differenziano tra loro per il numero di ospiti che possono accogliere. Due o tre camere da letto, soggiorno con angolo cottura e bagno. Alle tipologie di appartamenti i proprietari hanno scelto di abbinare 4 tipi di fiori che nella cultura orientale hanno un significato molto profondo: il bambù per la lunga vita, i fiori di ciliegio come simbolo della vita, la magnolia per la forza, l’orchidea per la saggezza e il gelsomino per l’attrazione.

appartamento villaggio Austria

Gli appartamenti del villaggio turistico in Austria

Qui i bambini non possono non divertirsi! Esternamente un grande parco giochi, un piccolo laghetto per giocare e una piscina olimpionica per nuotare, il mini golf. Internamente un enorme playground, con percorsi, agility, una parete di roccia da scalare (anche per i bimbi) e una sala giochi con biliardino, calcetto e air hokey. Per i più sportivi esternamente questo resort propone un campo di pallavolo, uno di calcio e uno di golf. Internamente una grande palestra super-attrezzata.

Miniclub, animazione tutto il giorno, baby menu, attrezzature adatte ad accogliere i bambini sono la normalità per questa struttura. Il ristorante propone una cucina internazionale, quindi potrete assaggiare piatti tipicamente austriaci , asiatici o orientali, senza rimpiangere la cucina italiana, tutto nel ristorante che guarda lo specchio d’acqua.

relax in Austria nel villaggio per famiglie

Relax per mamma e papà

Se vuoi relax ci sono le saune e le zone relax con vista lago. Lo stesso è balneabile e puoi nuotarci con i tuoi bambini provando qualcosa di veramente unico. Insomma, un mix sapiente per una vacanza in famiglia.

Se cercate un resort con caratteristiche di lusso e molte comodità non possiamo astenerci dal consigliarvelo, noi lo abbiamo visitato ed è qualcosa di veramente speciale, un luogo, oserei dire, perfetto dove trascorrere le vacanze con i bambini senza dimenticare il giusto relax anche per mamma e papà.
villaggio austria con bambini

Piscina e spazi esterni per tutta la famiglia al villaggio in Austria

Soggiornare qui in Carinzia è una ghiotta occasione anche per visitare l’intera regione della Carinzia. Le città di Klagenfurt e Villaco e le sue terme non sono lontane, si può così abbinare un po’ di cultura al semplice relax e divertimento.

zaino portabimbo da trekking in montagna

Zaino Chicco portabimbo

In Carinzia la natura è predominante, come non partire per una spedizione tra i boschi della Carinzia, zaino in spalla, ci sono anche quelli per bambini molto piccoli tipo questo zaino della Chicco in vendita su amazon.it a meno di 130 Euro, e via, alla scoperta del territorio facendo anche del moto in mezzo alla natura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.