Benvenuti nelle Marche! É una regione che stupisce ogni volta che la si visita. Sono i paesaggi, che passano dal mare alla collina, fino alle montagne dell’Appennino, a rendere particolarmente speciale una visita in questo territorio. Puoi andare in spiaggia al mare, ma al pomeriggio partire per visitare uno struggente paesino medioevale tra i tanti che popolano la zona, oppure una magnifica grotta, scegliere un percorso di trekking o una gita in barca. Se è la stagione giusta potresti perderti davanti alla bellezza di una campo di girasoli. Le Marche sono una regione da visitare con la famiglia e con i bambini, i bei ricordi sono assicurati!
vacanze nelle marche
Un weekend nelle Marche dedicato a: buon cibo, giochi, passeggiate e attività per le famiglie 11 e 12 giugno 2022 (in caso di pioggia 18-19/6), durante un weekend nelle Marche, ritorna per la seconda volta uno straordinario evento dedicato alle…
Ogni volta che abbiamo visitato le Marche siamo tornati con gli occhi pieni della bellezza dei luoghi che abbiamo scoperto e con la voglia di tornare. Paesaggi che dalle colline sfumano verso il mare e le sue spiagge, campi di…
Luoghi meravigliosi. Ogni volta che siamo passati da queste terre abbiamo sempre pensato a questa cosa. Le Marche affascinano per quel sapiente mix di cultura, paesaggio, tradizioni e mare che sanno regalare a chi le visita. In questo viaggio con…
Mare, spiaggia, natura, cultura, divertimento, una destinazione che mette assieme tutte queste cose c’è e si chiama Conero. Conosciamo bene questa terra affacciata sul Mare Adriatico nelle Marche, ci siamo stati più volte, e ci torniamo piacevolmente questa estate condividendo…
Senigallia, una vacanza al mare con i bambini Siamo sempre stati dei grandi viaggiatori ma da quando abbiamo questo family travel blog siamo sempre alla ricerca di nuovi spunti ed itinerari da suggerirvi, ecco come abbiamo scoperto Senigallia. La costa marchigiana,…
Ripatransone ed Offida :Barbie e Tombolo. La mia passione per le Barbie dura da sempre, ci ho giocato fino ai primi anni dell’adolescenza di nascosto per non farmi prendere in giro da mia sorella. La mia preferita era Barbie fiori…