Vacanze con bambini in Campania

Benvenuti in Campania! E come si fa a resistere al fascino di questa regione così ricca di storia e di luoghi ricchi di cultura. Eccoci pronti allora per esplorare Napoli e i suoi dintorni, compreso Pompei e le isole, come ad esempio Capri o Ischia. Ma possiamo andare anche in provincia per scoprire attrazioni come l’ineguagliabile Reggia di Caserta o la Costiera amalfitana. L’autenticità di un territorio unico che trova proprio a tavola la sua massima espressione. Impossibile rinunciare una pizza nella città partenopea. Non ci resta che esplorare con i bambini la Campania.

vacanze in campania

Settimana Blu: vacanza al mare a Ischia con i bambini

FabioNov 30, 20238 min read
Settimana Blu: vacanza al mare a Ischia con i bambini

Vacanza d’estate al mare in family hotel con Spa per famiglie con bambini A Ischia dal 9 al 16 giugno 2024 per la Settimana Blu…

10 cose da fare a Ischia con i bimbi

FabioNov 23, 20216 min read
ischia con i bimbi

Ogni vacanza su un’isola è sempre qualcosa di speciale, specialmente per i bambini. Gli ricorda un po’ le avventure dei pirati, l’isola che non c’è…

Weekend a Ischia con Bambiniconlavaligia

FabioAgo 10, 20215 min read
weekend a ischia

A Ischia per un lungo weekend di vacanza dal 7 al 10 ottobre 2021 con i bambini e i ragazzi, una vacanza al mare di 4 giorni e…

ISCHIA: l’Isola dei Bambini

FabioGiu 27, 20196 min read
weekend a ischia

Dal 17 al 20 ottobre 2019, per un lungo weekend veramente speciale, l’isola di Ischia si trasformerà nell’Isola dei Bambini, ci saremo noi di bambiniconlavaligia…

Ischia: Family Spa Hotel Le Canne

bambiniconlavaligiaMar 15, 20184 min read
Ischia: Family Spa Hotel Le Canne

L’isola di Ischia è una delle destinazioni tra le più amate al Sud dagli italiani. Il fascino dell’isola, la facilità di raggiungerla con i tanti…

Insieme a LG G6 a Capri

GiuliaMag 8, 20173 min read
LG g6 Capri

A capri un’esperienza unica con LG G6 Se ci segui sai che viaggiamo spesso in famiglia, siamo in quattro, anzi nell’ultimo viaggio abbiamo “messo nella…