Viaggi ed Eventi di Gruppo
comments 28

Vacanza di Capodanno alle terme per le famiglie a Laško in Slovenia

capodanno alle terme per famiglie

PAGINA IN AGGIORNAMENTO, ci riserviamo di modificarla senza preavviso – Sarà una fantastica vacanza di Capodanno alle terme di Lasko! Cinque giorni in hotel 4**** Superior, dal 29 dicembre al 2 gennaio 2025, nelle piscine di acqua calda delle bellissime terme di Lasko in Slovenia, a meno di 2 ore dal confine italiano. Che c’è di meglio? Di meglio c’è l’ottimo ristorante dove farsi coccolare con le proposte di cucina locale e internazionale, in quanto nell’offerta che la struttura ha riservato a BambiniConLaValigia c’è la mezza pensione inclusa e gran cenone di Capodanno.

offerte viaggi gruppo vacanze bambini

Un evento per famiglie con bambini e ragazzi, c’è da divertirsi a tutte le età, per trascorrere la vacanza di Capodanno come non l’avete trascorsa mai, o se lo avete fatto potete replicare. Siamo stati più volte alle terme di Lasko. Leggi la nostra esperienza!

Un viaggio più adatto perProssima partenza 29.12.2024
Adatto bimbi piccoli
Adatto per bambini
Adatto per ragazzi
Divertimento
Cultura
le piscine delel terme Lasko di notte vacanza di capodanno
Le piscine in versione notturna

Le terme di Laško per le famiglie con bambini

Si tratta di un complesso termale recente, ha solo 13 anni, in una delle zone più belle e verdi della Slovenia, a poco più di 1 ora d’auto da Lubiana. Grandi piscine d’acqua calda a 32°C, gli scivoli e la grande vasca con le onde all’interno, la piscina per i bambini piccoli, vasche idromassaggio e vasche per nuotare, tutto sotto una grande cupola di vetro che ruota su se stessa, e se il tempo lo permette ci sono anche le piscine e gli scivoli esterni, anche qui con l’acqua calda.

Lasko terme
Il complesso termale di Lasko
piscine a Lasko vacanza di capodanno
Le piscine delle terme di Lasko
scivoli a lasko
Grandi scivoli per il divertimento di bambini e ragazzi

C’è l’animazione per i bambini con diverse attività per loro. Ma non basta, per il relax assoluto di mamma e papà ci sono anche le rilassanti saune e i trattamenti della Spa. Su richiesta è possibile avere anche il servizio di babysitteraggio (dai 3 anni in su) per poter usufruire di massaggi e relax di coppia mentre i piccoli giocano con le assistenti. Leggi anche il racconto di Ilaria!

fine settimana alle terme
L’Hotel Thermana vista dal ponte sul fiume

La nostra casa a Laško a capodanno

Durante questi giorni di vacanza di Capodanno la nostra casa sarà l’Hotel Thermana Park Laško, una struttura 4**** Superior, direttamente collegato alla parte termale, dove rendere ancora più speciali questi quattro giorni di relax e divertimento. Realizzato direttamente sul fiume è un albergo dal concept moderno e di design, camere familiari spaziose e luminose, oltre a un bel ristorante per le nostre cene e le colazioni. Un ambiente moderno e accogliente per trascorrere questa vacanza di Capodanno con altre famiglie, divertendosi e rilassandosi.

zona lettura lasko
la zona lettura in hotel
interni hotel thermana vacanza di capodanno
Interni hotel
ristorante terme per famiglie
il ristorante della struttura

La comodità di indossare l’accappatoio messo a disposizione in camera e scendere al parco acquatico è impagabile. Specialmente con i bambini non serve vestirli, spogliarli, cambiarli, asciugare i capelli, tutto diventa più facile e rimane solo il relax e il divertimento.

Cosa fare a Laško e dintorni

Con tutte le piscine e quello che c’è da fare al centro termale non servirebbe altro. Ma a Laško si può anche fare di più. Un’escursione a piedi o in bicicletta lungo il fiume, una visita alla vicina fabbrica della birra che proprio da Laško prende il nome, passare da una delle fattorie vicine per assaggiare il miele locale, una gita per visitare la bellissima Lubiana magari tutti assieme, oppure una tappa nella cittadina di Celje.

castelòlo celje
Il castello di Celje
centro Celje
Il centro storico di Celje

Il coordinatore BambiniConLaValigia per questo viaggio proporrà alle famiglie una visita di mezza giornata a Celje con il castello e una visita a Lubiana. Queste escursioni sono libere e non sono a pagamento (a parte eventuali ticket di accesso alle attrazioni), sono organizzate tra famiglie e ci si muove con auto propria, chi ha piacere partecipa con la famiglia del coordinatore, la sua famiglia e le altre famiglie.

Quanto costa la vacanza di Capodanno alle terme di Lasko con BambiniConLaValigia

Periodo: 29/12/2024 – 02/01/2025
Sistemazione: Hotel Thermana Park Lasko**** Superior

Prezzi in aggiornamento. In relazione ai prezzi indicati fa sempre fede il preventivo trasmesso dell’hotel in fase di prenotazione. Questo non è un viaggio organizzato né un pacchetto turistico, i servizi inclusi sono unicamente quelli previsti dall’hotel.

Le quote comprendono

  • soggiorno a persona in camera doppia standard (accappatoio in camera per adulti)
  • mezza pensione (colazione e cena a buffet)
  • ingresso illimitato nelle piscine termali a Hotel Thermana Park Laško (anche per il giorno di partenza dopo il check-out)
  • gran cenone di Capodanno al 31.12 con festa in piscina
  • ingresso illimitato al Centro Fitness
  • possibilità illimitata di bere l’acqua termale
  • Wi-Fi gratuito
  • Hotel-Pass con sconti e agevolazioni
  • Coordinatore BambiniConLaValigia in loco (con minimo 10 famiglie partecipanti)
  • gruppo WhatsApp coordinato da BambiniConLaValigia

Le quote non comprendono

  • Viaggio a/r a destinazione
  • Spostamenti in loco
  • Biglietti di ingresso alle attrazioni non incluse
  • Eventuali tasse di soggiorno
  • Mance ed extra personali
  • Tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “Le quote comprendono”

Suggeriamo di arrivare a destinazione con mezzo proprio oppure con auto a noleggio per avere maggiore libertà negli spostamenti. Per questa destinazione non sono previsti mezzi di trasporto per il gruppo.

Come prenotare la vacanza di Capodanno a Lasko con BambiniConLaValigia

Per prenotareinvia l’email di richiesta indicando la struttura preferita, i partecipanti, l’età dei bambini/ragazzi e un recapito telefonico. Successivamente l’hotel vi invierà direttamente via email un preventivo che potrete confermare con il versamento dell’acconto.

Abbiamo cura dei tuoi dati, leggi la nostra informativa privacy.

Non scrivere prima alla struttura, perché in tal caso rischi di non far parte del gruppo di famiglie BambiniConLaValigia e di non poter approfittare di questa offerta. Dopo la prenotazione scrivi a viaggi@bambiniconlavaligia.com per confermare la vostra presenza nel nostro gruppo di famiglie e far parte del gruppo WhatsApp. Il coordinatore BambiniConLaValigia sarà presente con minimo 10 famiglie partecipanti, negli ultimi eventi abbiamo sempre superato questa realtà.

Nota importante

Questo non è un viaggio organizzato e non è un pacchetto turistico, è un’offerta vacanza venduta dalle Terme di Lasko, Hotel Thermana ParkSlovenia, con alcuni servizi inclusi, prenotazioni e pagamenti sono fatti direttamente con la struttura ospitante. Bambiniconlavaligia srl non è l’organizzatore, si occupa di disegnare l’esperienza, promuoverla attraverso sito web e social, inviare (con minimo 10 famiglie partecipanti) un coordinatore in loco (persona/famiglia partecipante alla vacanza senza alcuna altra competenza/responsabilità, non è una guida né un accompagnatore turistico) per agevolare per quanto possibile la socializzazione della famiglie. Le escursioni suggerite non sono incluse nel prezzo e non hanno un costo in quanto organizzate direttamente dalle famiglie partecipanti. Le informazioni sulla struttura ospitante sono fornite sulla base di quelle comunicate dalla stessa o da nostra esperienza personale in loco, potrebbero non riflettere totalmente la situazione al momento della vacanza (eventuali chiusure di aree, servizi erogati o altro), è a carico del partecipante informarsi con la struttura di tutti i servizi erogati (inclusi/esclusi) e per i quali Bambiniconlavaligia srl non risponderà in alcun caso.

mascotte lasko
le mascotte a Lasko
vacanza di capodanno lasko
Paesaggio con l’hotel a Lasko
spa
Relax alla Spa

FAQ: le domande più frequenti sulla vacanza di Capodanno alle terme di Lasko per famiglie

Come ci conosceremo sul posto? Qualche giorno prima dell’evento apriremo un gruppo WhatsApp tra i partecipanti per coordinarci e poterci conoscere e incontrare all’arrivo. Per questo è fondamentale che ci scrivete dopo aver prenotato. Faremo un briefing per conoscerci il primo giorno in struttura.

Come raggiungere le Terme di Lasko? Suggeriamo di arrivare alle terme con un mezzo proprio, l’auto sarà quasi indispensabile per raggiungere le mete delle escursioni. Per chi arriva da più lontano c’è la possibilità di arrivare a Trieste (se fate tappa qui vi suggeriamo questo b&b) o Venezia in treno o in aereo, e quindi di proseguire con l’auto a noleggio. Ricordatevi di acquistare la vignetta per l’autostrada slovena al confine o poco prima (15€/settimana), ora anche in formato elettronico acquistabile online in anticipo.

C’è la possibilità di ricaricare una macchina elettrica? La struttura è dotata di colonnine di ricarica per veicoli EV di fronte all’ingresso, riservati ai clienti.

Dove mangeremo a pranzo? Per i pranzi, non inclusi nel pacchetto, ci organizzeremo con qualcosa sul posto quando saremo in giro, a Lubiana o a Celje ad esempio. Alle piscine c’è il bar con una discreta offerta, volendo si può mangiare (a pagamento) nel ristorante dell’hotel.

camera hotel
Una delle camere in hotel
bagno stanza hotel thermana

Se qualcuno è vegetariano o necessita di gluten free? I ristoranti degli hotel dispongono anche di pasti dietetici, vegetariani e gluten free. È meglio comunicare in fase di prenotazione eventuali necessità alimentari specifiche.

È un evento adatto anche ai bambini piccoli? Certo. C’è la vasca riscaldata con acqua bassa alle piscine termali proprio per loro. Cone comunicato dalla struttura e dato il particolare carattere dell’acqua termale, non ci sono limitazioni alla permanenza nelle piscine dei bambini.

È un evento adatto anche ai bambini più grandi? Certo! Alle piscine si potranno divertire sugli scivoli o nella vasca con le onde.

Possono venire i nonni? Certo, a noi fa sempre piacere avere i nonni con le famiglie.

Quanto costano le escursioni? Non si tratta di un viaggio organizzato né di un pacchetto viaggio, la struttura fornisce unicamente l’ospitalità in hotel con piscine e i servizi indicati, pertanto non ci sono costi aggiuntivi. Saranno da pagare i biglietti di ingresso alle attività alle quali si partecipa liberamente e a libera scelta.

Non puoi venire con noi o preferisci un altro periodo?

Non puoi venire con noi o preferisci un altro periodo più congeniale alla tua famiglia? Utilizza il codice sconto “BAMBINI5” con sconto del 5% via email o direttamente su questa pagina con le offerte già scontate. Il codice sconto non è cumulabile e non è valido per gli eventi BambiniConLaValigia per i quali è già prevista un’offerta particolare.

Hai bisogno di altre informazioni?

Scrivi a viaggi@bambiniconlavaligia.com cercheremo di risponderti quanto prima o contattaci via WhatsApp al +39 351 766 0582.

Perché partecipare a un viaggio BambiniConLaValigia

  • Noi, Fabio e Giulia di BambiniConLaValigia, viaggiamo con i bambini e ragazzi da diciassette anni, in Europa e in tutto il Mondo, la nostra esperienza di viaggio con bambini la mettiamo tutta nel creare esperienze uniche e adatte alle famiglie, perché le loro esigenze sono le nostre; leggi i feedback sui nostri viaggileggi le recensioni scritte da chi partito con noi.
  • Nei nostri viaggi ci appoggiamo, come in questo caso, a dei tour operator o strutture dei quali abbiamo fiducia assoluta;
  • I viaggi e le esperienze, come in questo caso, sono già state provate in prima persona da noi stessi;
  • Scegliamo le strutture che ci ospitano con un’attenzione estrema rifiutando in generale ogni sistemazione che abbia meno di 4 punti su 5 secondo classificazioni Google, Tripadvisor o booking .com
  • I nostri viaggi hanno spesso un alto numero di partecipanti, questo permette di avere con più facilità la presenza di bambini piccoli e grandi, oltre che di ragazzi, coetanei, questo in modo da vivere il viaggio in maniera migliore per tutti;
  • I nostri itinerari sono originali e creati da noi sulla base della nostra esperienza, non abbiamo bisogno di copiare i viaggi degli altri;
Lubiana centro
Il centro di Lubiana con il castello sullo sfondo

28 Comments

  1. maria chiara mayer says

    Buongiorno,
    sarei interessata al capodanno alle terme 2

    Siamo 2 adulti + 2 bambini (2,4 anni)
    Potrebbe gentilmente mandarmi un preventivo completo

    grazie

  2. Rino fanelli says

    Buongiorno per un fine settimana camera matrimoniale,mi può inviare il.costo grazie

  3. Roberta says

    Vorrei preventivo per 2 adulti e un ragazzo di 13 anni.
    Ci sono ragazzi dell’età di mio figlio?

  4. Annamaria says

    Siamo 5 persone di cui 2 adulti 1 ragazza di 16 anni 1 di 10 e 1 di 11.vorrei chiedere un preventivo per capodanno.grazie

  5. Michela says

    Siamo in 5 : 2adulti,una quindicenne,una dodicenne e una bimba di 8 anni.Si può avere un preventivo?

  6. Alessandra Longobardi says

    Sono interessati, siamo due adulti e due gemelli di 10 anni.
    Resto in attesa di cortese riscontro.
    Grazie

  7. Valentina Miglietta says

    Buonasera, vorrei avere un preventivo, saremo io e mio marito, con i nostri 3 bimbi di 5 anni, 2 e 1 anno.
    Interessati per la settimana di capodanno.

  8. Pasquale Rauso says

    Salve volevo sapere per prenotare il capodanno con la.mia famiglia siamo.due adulti e 2 bambini uno 6 una 4 volevo sapere il prezzo di tutto grazie

  9. Barbara says

    Salve ho già mandato una mail ma ho visto che posso chiedere anche qui, per partecipare al viaggio dal 29 dic al 2 gennaio alle terme di Lasko ho inviato mail all’hotel ma il preventivo mi risulta diverso posso essere contattata grazie

  10. Alessandra Marinelli says

    salve c’è ancora disponibilità per 2 adulti e un bambino di 7 anni?

    • Mattia says

      Buongiorno Alessandra, riceverà risposta da parte della struttura con il preventivo, grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.