Blog
comments 2

Vacanza completa a Creta

vacanza completa creta

La nostra vacanza completa in casa vacanze a Creta

C’è un modo per festeggiare un traguardo importante come quello di 10 anni di una famiglia? Si perché a noi piace vederlo così, non un anniversario di matrimonio, ma una bella festa da vivere tutti assieme, una vacanza completa! Noi lo abbiamo trovato prenotando un viaggio a Creta, un’isola dell’arcipelago greco dove non siamo mai stati, a dir la verità non siamo neppure mai stati in Grecia 🙂

E se la nostra vuole essere una sorta di celebrazione è giusto che la nostra sia anche una vacanza completa. Cosa significa? Per noi ci voleva un luogo dove stare bene, noi, i bimbi. Un posto che ci permetta di trascorrere dei giorni felici senza dover far la fila al buffet o la corsa per il lettino in piscina, un posto da vivere in famiglia, da famiglia, una casa lontano da casa, è proprio quello che ci serviva!

Con il nostro blog passiamo tanto di quel tempo sul laptop che dove potevamo cercare questa dimora da vacanza a Creta se non on line? Prima il volo e poi HomeAway è stato il nostro gateway per trovare quello che cercavamo. Pochi passi per farlo, le date, il numero di persone, la destinazione, un pizzico di magia del viaggiare è proprio la programmazione della partenza, adoro questi momenti.

Per la nostra vacanza completa cercavamo una casa intera solo per noi, non gigantesca ma che ci permettesse di godere di un po’ di privacy. Così scorrendo tra le pagine del sito abbiamo trovato proprio quello che cercavamo, una villa con piscina e giardino a poca distanza dal mare vicino alla cittadina di Chania. Arredamento moderno, un bel pergolato con il barbecue, la vista mare, sembrava fatta per noi, non ci abbiamo pensato più di tanto ed abbiamo inviato la richiesta di prenotazione. Non lo avresti fatto anche tu vedendo queste foto?

Così ad aprile questa bella casa sarà la nostra casa a Creta, una casa speciale per la nostra vacanza speciale. Ancora una volta abbiamo scelto di accumulare ricordi e non cose, seguici durante il nostro viaggio con l’hashtag #vacanzacompleta

 

Se ti vuoi ispirare per trovare una casa vacanza come la nostra puoi curiosare anche sui social di Homeaway come abbiamo fatto noi!

https://www.facebook.com/HomeAwayItalia

http://www.pinterest.com/homeawayitalia

http://www.twitter.com/homeawayitalia

https://plus.google.com/+HomeAwayItalia

http://www.youtube.com/homeawayitalia

 

2 Comments

  1. Pingback: Mustela, il solare da viaggio - bambiniconlavaligia

  2. Pingback: Alimentazione in viaggio - bambiniconlavaligia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.