LifeStyle
Leave a comment

Un regalo speciale: la stampa su tela

regalo stampa su tela

E’ da un paio di anni che amo festeggiare ogni ricorrenza, mi fa star bene e fa star bene tutte le persone che mi circondano. Non facciamo mai grandi feste, può essere una pizza con i nonni, piuttosto che una cena con gli amici o anche una colazione al bar, ma mi sono resa conto che è giusto celebrare ogni piccolo traguardo. Così a fine estate, c’è stata una bella occasione da festeggiare. Sapevo già dove portare Fabio per fargli una sorpresa ma mi sono scervellata per trovare qualcosa da regalargli.

Ma solo io vado in crisi quando c’è da fare un regalo speciale al marito?

Vivendo assieme mi piace sorprenderlo, mi piace regalargli qualcosa che non è scontato, ma spesso mi ritrovo priva di idee originali. Lui ha tutto e quello che gli serve, se lo vuole veramente solitamente se lo compra, così è non è così facile stupirlo. Se poi consideriamo che la sua grande passione è la fotografia, qui trovi i suoi consigli per migliorare i tuoi scatti, si capisce bene che il budget per fargli un regalo deve essere abbastanza alto.

Questa volta volevo farlo rimanere a bocca aperta ma non volevo spendere troppo, quindi tutto ciò che riguardava la tecnologia e la fotografia era escluso a priori. Che fare allora? Che scegliere?

stampa su tela

La stampa su tela appena arrivata a casa

Un’idea regalo originale senza svenarsi: la stampa su tela

Navigando in rete ho trovato Fotoregali.com, un sito di stampe di fotografia che oltre ai semplici album fotografici e agli ingrandimenti permette di personalizzare alcuni prodotti come cuscini, tele a pennelli, puzzle o tazze.
Mi è subito piaciuta l’idea, anche perché siamo in completa fase di ristrutturazione di casa, quindi l’idea di regalargli una tela che potesse piacere a Fabio ma che arredasse una parete mi ha subito colpito!

Ho scelto la foto che più piaceva a lui per fare una stampa su tela, tra i mille ricordi di viaggio che abbiamo ho selezionato quella di un recente viaggio in Croazia, l’ho ordinata e in pochi giorni mi è stata recapitata a casa. Lui felicissimo perchè non si aspettava un regalo simile, io più felice di lui perchè la stampa è venuta veramente bene!

Ora la nostra parete del corridoio d’ingresso racconta di noi, chi arriva a casa trova noi quattro, è una foto di famiglia perchè la nostra, è una casa di famiglia!

Idea regalo, come stampare una tela su fotoregali.com

E’ semplicissimo stampare la tua foto e creare un oggetto personalizzato con Fotoregali.com. Basterà avere una foto ad alta risoluzione che caricherete immediatamente sul sito scegliendo l’oggetto che volete personalizzare.
L’opzione che mi è saltata subito all’occhio è la possibilità di stampare su vari oggetti la stessa foto, non solo per creare un regalo coordinato ma ad esempio per creare una linea di prodotti da regalare a Natale ai nonni, amici e parenti.

Condividi questo post sulle tue pagine socialTweet about this on TwitterShare on FacebookPin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *