LifeStyle
Leave a comment

Un mare di accessori per l’estate

pare moda mare

Estate e mare sono un connubio al quale è difficile rinunciare. È così che con il ritorno della bella stagione non possiamo che riempire la casa di accessori che ci ricordano l’estate, le spiagge e il mare, e non solo la casa. Avere questi oggetti vicino è un po’ come continuare la vacanza e ripensare ai momenti piacevoli trascorsi, o da trascorrere. Un vero vento d’estate che ci mette di buon umore!

offerte viaggi gruppo vacanze bambini

Che si tratti di moda mare, accessori per la casa o giocattoli per bambini, su mooza.it abbiamo trovato molti oggetti ispirati al tema mare e vacanza, e ve li vogliamo far scoprire in questo post. Si tratta di cose realizzate grazie alle sapienti mani di artigiani, fatte in Italia con la cura e la professionalità che ci contraddistingue.

Gli oggetti per la casa

Vogliamo iniziare con Silvano. È un simpatico portaoggetti o portagiocattoli nato dalla creatività di Lalunanelcomò. Si appende a parete e ci ricorda la grande bocca di uno squalo, un oggetto che arreda ma che diventa anche qualcosa di utile. Ci fa pensare al mare ed è sicuramente un complemento d’arredo d’effetto. A € 42,00 su mooza.it, dove troviamo anche tanti arredi per le camerette dei bambini come torrette montessoriane, mensole, copertine e librerie.

accessori per la casa bambini
Un simpatico squalo a parete

Le cose per noi

Questo interessante sito di oggetti artigianali ci apre un mondo di oggetti anche è soprattutto per la persona. Potremo scegliere tra una moltitudine di elementi d’abbigliamento e accessori per noi dedicati al tema mare ed estate.

Apriamo la vetrina con i magnifici parei di Raffaella Schlegel (foto sopra in evidenza). Una serie colorata, unica per fantasie, ognuno diverso dall’altro e ispirati all’immensità dell’Oceano. ogni dettaglio ci farà rivivere il mare, con i suoi magnifici abitanti. Davvero un modo per fare vacanza in spiaggia come in città, magari in piscina. Imperdibili e disponibili in tantissime varianti, sarà davvero difficile scegliere quello che segnerà la nostra estate.

Vialactea pensa invece a noi con le sue proposte di calzature, con una collezione di sandali realizzati a mano, infradito originali e unici. Un mondo di colore, incontro di materiali diversi e sempre originali. 

sandali mare
Sandali moda realizzati a mano

Possiamo rinunciare a una borsa per l’estate? Sufficientemente grande da contenere tutte le cose che ci servono, semplice e funzionale. realizzata in cotone al 100% ha un disegno a righine verticali che ben si abbina a diversi outfit. Un accessorio che porteremo al mare ma sicuramente anche in città, con all’interno splendidi ricordi della nostra vacanza estiva.

borsa mare tela cotone
Una borsa originale in cotone per il mare

La cose che più amiamo

Sembra strano ma spesso sono proprio le cose che amiamo maggiormente a darci tante emozioni. Facile prendere in mano un oggetto e ricordare i momenti più belli della nostra estate al mare, alle volte basta una semplice occhiata per sorridere e immergersi di nuovo nel blu. 

Si dice che al momento del rientro a casa il sistema migliore per non entrare nella depressione post vacanza sia pensare alla prossima partenza, noi lo facciamo spesso. Bé, acquistare un oggetto a tema mare sicuramente ci aiuterà a riportare il sorriso in famiglia, oppure possiamo sempre navigare sulle destinazioni di bambiniconlavaligia.com e progettare la prossima vacanza mare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.