LifeStyle
Leave a comment

uFirst: divertimento senza FILE

pass parchi ufirst

Ogni volta che visiti un parco a tema come Gardaland, Leolandia o Cinecittà World, ma anche un’attrazione come l’Acquario di Genova, quello che ti porti a casa principalmente sono due cose: il ricordo di una grande giornata di divertimento e la noia delle file infinite. Se il primo è un aspetto positivo, come evitare le file ai parchi e nelle principali attrazioni? Proviamo a scoprirlo proprio in questo post!

Gardaland senza file, Cinecittà World, Leolandia e Acquario di Genova in un tap

Impossible non visitare questi parchi con i bambini e i ragazzi, e oggettivamente piacciono anche a noi grandi! Leolandia è quello forse più adatto ai piccini, Gardaland ai bambini più grandi e ragazzi per le attrazioni adrenaliniche, Cinecittà World è la magia e lo spettacolo del cinema, che piace sempre a tutti, infine l’acquario di Genova è imperdibile per scoprire i delfini e tutto il pianeta azzurro.

Certo che mettersi in fila per acquistare il biglietto, o peggio per salire su ogni singola attrazione è abbastanza noioso. Come fare per saltare la fila? Su questo problema abbiamo scoperto una nuova applicazione che permette di acquistare biglietti e Pass con la priorità, si chiama uFirst ed elimina le code. A fronte di un piccolo sovrapprezzo puoi disporre di un Pass che ti permette di saltare le file ai parchi e alle biglietterie.

peppa pig Gardaland ufirst

Peppa Pig Land a Gardaland

Una app gratuita per saltare le file ai parchi

Usare uFirst è molto semplice. Si scarica gratuitamente dall’Apple Store o dal Play Store e si installa in un attimo sull’iphone o su un comune smartphone Android.

uFirst app pass parchi

Si accede alla sezione Parchi Divertimento, scegli il parco a tema che preferisci, la data nella quale vuoi visitare il parco, il numero di biglietti che vuoi acquistare, inserisci il metodo di pagamento, a scelta tra PayPal, Carta di Credito o Carta di Debito (bancomat), e il Pass per saltare la fila o per entrare nelle attrazioni è velocemente nelle tue mani.

 

Insomma, una app semplice, veloce, intelligente, che ti permette di avere in mano un Pass saltacode direttamente sul tuo smartphone. Tra l’altro la puoi usare per ottenere i Pass prioritari anche ai controlli di sicurezza degli aeroporti, nelle attrazioni turistiche delle principali città come Firenze, Genova, Siena, Roma, sui traghetti a Venezia. Ci sa che ora che l’abbiamo scaricata e che ci siamo registrati velocemente (possibile farlo anche con Facebook), rimarrà tra le preferite tra quelle che usiamo più comunemente per viaggiare, come Uber o Google Maps.

Gardaland pass

A Gardaland con il pass prioritario uFirst

Il valore del tuo tempo in una app utile

Ogni volta che pensiamo a quanto tempo abbiamo passato in fila a Gardaland ci convinciamo che il sovrapprezzo elimina coda vale tutta la spesa. Facendo due conti veloci, abbiamo passato in media tra i trenta minuti e un’ora in fila, in pratica molto ma molto più tempo di quello che abbiamo trascorso a divertirci su ogni attrazione. Vale pagare qualche Euro di più e stressarsi molto di meno?

Disporre di un Pass prioritario per visitare i parchi a tema significa non solo evitare le file e le lunghe attese, ma anche dare più valore al tuo tempo, specialmente quello che si trascorre in famiglia che è sempre così ridotto. A nostro parere è giusto che ognuno si faccia i suoi conti in tasca con le giuste priorità, certo è che uFirst è una bella novità che permette di riprendersi un po’ del proprio tempo e viverlo meglio.

E se vuoi puoi inserire questo promocode nella sezione “Impostazioni” della app per ottenere il Pass ad un prezzo veramente speciale:

U1DIVERTIMENTO

Il promocode ha valore di 3 Euro, e scade il 31 Dicembre 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.