Consigli
comments 4

Trunki Boostapak, lo zainetto che diventa seggiolino auto

trunki per bambini

Trunki, lo zainetto-rialzo

E’ il produttore delle famose valigie cavalcabili per bambini, Trunki, a sfornare un altro prodotto utile per viaggiare con i bambini. Questa volta tocca ad un oggetto dalla duplice funzione, zainetto e rialzo per auto. Avevano già parlato qui dei rialzi da auto gonfiabili, da utilizzarsi per viaggiare in sicurezza senza spendere un capitale per i surplus al noleggio base, ma questa volta vi presentiamo qualcosa di diverso.

Si tratta di un rialzo rigido che però può svolgere anche la funzione di zaino per bambini. Chiamato Trunki Boostapak. Dispone di un vano interno, dove i piccoli possono riporre le loro cose, piccoli giocattoli o qualche vestito, chiudibile con una cerniera e dotato di spallacci regolabili per essere trasportato sulle spalle. Quando viene utilizzato come rialzo per auto, si apre molto semplicemente e si appoggia sul sedile alzando i due piccoli braccioli laterali, il gioco é fatto !

Noi li abbiamo collaudati la prima volta durante il nostro viaggio invernale in Olanda e li abbiamo trovati molto utili, facilmente utilizzabili, di fatto i bambini se li sistemavano da soli trasformandoli in seggiolino, forse non troppo capienti, ma diversamente non sarebbe possibile usarli come zainetto da parte dei piccoli viaggiatori, a causa dell’eccessivo peso. Per i nostri bambini sono diventati degli inseparabii compagni di viaggio. Disponibili in verde ed in rosa lo trovate anche su Amazon a circa 83 Euro. Questo è il link diretto alla pagina su Amazon Trunki 01BOOSTAPAK Seggiolino BoostApak se no questa è la pagina del sito in inglese https://www.trunki.com/boostapak-car-booster-seat

Importante per le bimbe sempre su Amazon anche in rosa Trunki Boostapak Booster Pink
!

Per noi è stata veramente una bella novità, ci ha permesso di risparmiare un bel po’ e di non dover trafficare son seggiolini ingombranti che ti lasciano al banco del noleggio auto quando già sei pieno di valigie. Trunki è divenuto un nostro compagno di viaggio quando a destinazione l’opzione è quella del noleggio auto, i bambini sono felici perché ognuno ha il proprio e può riempirlo di giocattoli come preferisce. Grazie Trunky, ad ogni partenza sono le prime valigie ad uscire dall’armadio!

 

rialzo per auto gonfiabileSuccessivamente abbiamo scoperto un altro utile prodotto similare che può comodamente essere inserito in valigia. BubbleBum, è un rialzo gonfiabile da auto per bambini tra i 4 e gli 11 anni (15-36 kg) e sino ad 1,35 ml di altezza. Rispetta le norme UE R44.04 ed occupa pochissimo spazio in valigia, e pure in auto dove se ne possono sistemare 3 in fila. Un altra idea per viaggiare in auto con i bimbi senza spendere un occhio della testa al noleggio auto!

 

 

 

4 Comments

  1. Pingback: Viaggi in auto con bambini, i consigli top - bambiniconlavaligia

  2. Pingback: Viaggiare con i bambini, la valigia - bambiniconlavaligia

  3. Pingback: Giochi da auto per bambini - bambiniconlavaligia

  4. Pingback: Passeggino da viaggio, quale scegliere - bambiniconlavaligia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.