Blog
Leave a comment

Tre Stelle all’Isola Elba

elba

Tre stelle all’Isola d’Elba per le famiglie

L’isola d’Elba è una di quelle destinazioni della quale parlano tutti bene, ed i motivi sono palesi. Un mare straordinario, una natura predominante, un’atmosfera unica, quella dell’isola che però ha mantenuto classe e ritmo di una vacanza tutta italiana in un paesaggio da sogno. E’ in questa destinazione dell’Arcipelago Toscano che si trovano l’Hotel Antares  e l’Hotel Valle Verde, due strutture tre stelle situate al Lido di Capoliveri e  Procchio, due località a poca distanza da Portoferraio, e perciò comode veloci da raggiungere arrivando con i frequenti ferry che partono da Piombino. Qui è la natura che la fa da padrona, tanto verde, i boschi sono rigogliosi e bellissimi, ma anche la grande spiaggia di sabbia dove divertirsi di giorno e godersi un aperitivo la sera godendosi il tramonto.

 

Tre stelle per i bambini all’Elba

Per i piccoli ospiti le attenzioni e i sorrisi sono sempre numerosi, a cominciare dai libriccini a disposizione dei giovanissimi ospiti, l’area giochi attrezzata dove sfogare le energie rimaste dopo spiaggia e piscina, i seggioloni per stare a tavola come si deve con mamma e papà o le vaschette per il bagnetto, le spondine per i lettini, il latte fresco al mattino! In stagione si organizzano laboratori del giocattolo, qui i bambini giocano e creano in un laboratorio dedicato unicamente a loro. Legno, carta, cartone, con l’aiuto degli animatori, divengono qualcosa di nuovo, colorato, nuovi giocattoli ed oggetti utili che poi si possono a portare a casa quando la vacanza è finita.

E la sera dopocena il relax continua per mamma e papà, i bimbi possono stare a giocare con gli animatori in giardino sino a tardi. Da ricordare che all’Hotel Antares e Valle Verde c’è la piscina, i bambini adorano fare i tuffi, ma è anche facile raggiungere il mare a piedi, la spiaggia di sabbia è poco distante in entrambi.

Le camere family degli hotel dispongono di due ambienti, spazio e comodità per le famiglie con bambini. La cucina è quella tipica italiana, i sapori del mare e quelli genuini della terra. Le specialità toscane ed elbane sono qualcosa da non mancare, anche in vacanza. Se per i bambini avete delle esigenze speciali è sufficiente parlare con lo chef per creare dei menù personalizzati.

Passione ed entusiasmo all’isola d’Elba

Passione entusiasmo e sorrisi sono il fiore all’occhiello di questi alberghi all’Isola d’Elba, una destinazione dove la famiglia ha la possibilità di trovarsi a proprio agio in un ambiente accogliente e familiare, tutto su un’isola da sogno, tutta da scoprire, come l’Isola d’Elba, restando però sempre in Italia, dove le buone abitudini sono sempre un plus.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.