Blog, Family Hotels
Leave a comment

Le Torri del Garda Family e Spa Resort

spa torri del Garda

Ti è mai capitato di prenotare una vacanza e sapere già in fase di prenotazione che sarà un successo? Ecco, quando si pensa ad una vacanza ideale per una famiglia con bambini si pensa a dei servizi adeguati per soddisfare le esigenze dei genitori e dei bambini, si immagina un territorio che offre divertimento, cultura ed una buona enogastronomia. Queste sono le caratteristiche di una vacanza perfetta sul lago di Garda alle Torri del Garda Family e Spa Resort, un hotel con un vero centro benessere per le famiglie situato ad Albisano a due passi dal Lago di Garda. 


piscina esterna resort Garda
La splendida piscina esterna del resort

Cosa rende speciale le Torri del Garda Family e Spa Resort

Le Torri del Garda Family e Spa Resort è un hotel 4 stelle interamente ristrutturato nel 2018 con un grande centro benessere dedicato alle famiglie. Qui tutti, e quando dico tutti intendo tutti davvero, possono rilassarsi nella piscina esterna dove è stata dedicata un’intera area ai bambini oppure nella piscina interna di acqua riscaldata. Una spa di quasi 800 metri quadrati dove riprendersi dalle fatiche quotidiane, con trattamenti estetici, massaggi singoli, per coppia o genitore bambino, la sauna e il bagno turco.

spa resort family Garda
La Spa interna del resort

Per i bambini e ragazzi dai 3 ai 15 anni ci sono il mini club e lo junior club dove potranno divertirsi con le innumerevoli attività che verranno proposte dagli animatori. Una delle cose che contraddistingue questa struttura è che l’animazione è prevista in tre lingue: italiano, inglese e tedesco.

animazione Garda family hotel
Animazione al resort sul Garda

Per gli amanti dell’aria aperta è possibile prenotare le e-bike e scoprire la zona in maniera più slow. Si sa che i territori che circondano il Garda sono bellissimi e visitarli sulle due ruote permette di godere di ogni attimo. E poi i paesini affacciati sul Garda come Torri del Benaco, Garda, Bardolino, meritano una visita e sicuramente un gelato, dagli stessi si può partire anche per un’escursione in barca sul lago.

La comodità di alloggiare in famiglia al Torri del Garda Family e Spa Resort

Le camere sono ampie e spaziose in grado di accogliere le famiglie e farle sentire a casa. Ogni camera è dotata di un piccolo angolo cottura perfetto per chi viaggia con bambini in fase di svezzamento o per chi come noi trova una gran comodità il fatto di tenere sempre qualche bibita in frigo. Esistono camere di varia metratura, si parte da un minimo di 30 metri quadrati (e sì hai capito bene 30 metri quadrati) alle suite di 75 metri, vi avevo detto che le stanze erano ampie no? 🙂 Inoltre la vista lago sarà per la vostra vacanza la ciliegina sulla torta.

camere family Garda
Una delle camere del resort per famiglie sul Garda

Parchi e attività con base al Torri del Garda Family e Spa resort

Per gli amanti dei parchi tematici li potete sbizzarirvi dal classico Gardaland a Caneva World oppure Movieland. Per gli amanti degli sport sul lago di Garda è possibile fare vela e surf soprattutto nella parte nord del lago come Torbole o Riva del Garda, per gli amanti della bicicletta o ebike ci sono tantissimi percorsi che si possono fare dai più semplici a quelli un po’ più impegnativi. Per gli amanti del running è bellissimo correre al mattino presto in riva al lago. E poi ci sono diverse passeggiate da fare in mezzo alla natura come quelle per arrivare alle Cascate di Molina oppure per scoprire Valeggio sul Mincio e il Parco Sigurtà.

Torri del Garda Family e Spa Resort, Via Bardino, 7, 37010 Torri del Benaco VR  – info@letorridelgarda.com – Tel. +39 045 6298111 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.