LifeStyle
Leave a comment

I ricordi contano: My Family Travel Book

taccuino da viaggio

È una cosa che sosteniamo da sempre, i ricordi sono la cosa più importante. Viaggiare è forse il modo migliore per accumularli, ma abbiamo pensato anche a un modo per conservarli, renderli speciali, così è nata l’idea di My Family Travel Book, un taccuino di viaggio / quaderno dove inserire i nostri ricordi, foto (magari un’istantanea Polaroid), appunti, biglietti di ingresso, magari qualche disegno, un po’ come si faceva sui diari di scuola, solo che adesso è un diario della nostra vita e di quella dei nostri bambini.

quaderno da viaggio
I nostri ricordi nel taccuino My Family Travel Book

Cos’è il taccuino My Family Travel Book

My Family Travel Book è un taccuino in formato A6 (105 x 148mm) realizzato con copertina in resistente cartone naturale riciclabile, banda segnalibro e banda elastica di chiusura. Sono 100 i fogli all’interno in carta bianca in tinta naturale pronti per essere riempiti con i nostri e i vostri ricordi. Questo è un progetto a termine, ne abbiamo fatto stampare unicamente 100 pezzi! Una volta terminato non sarà più possibile acquistarlo.

Lo abbiamo personalizzato sulla copertina per essere più riconoscibile, lasciando due spazi che potete riempire con l’anno del vostro viaggio e la destinazione! L’idea di questo taccuino da viaggio My Family Travel Book ci piaceva tanto, come lo abbiamo avuto tra le mani ci siamo un po’ emozionati a pensare quanto cose avremmo potuto raccogliere in questo diario.

taccuino da viaggio

Abbiamo scelto di condividere My Family Travel Book con voi perché pensiamo che sia qualcosa che aiuta a essere più felici, magari iniziando a riempirlo di note prima di partire, durante il viaggio, accumulando e aggiungendo ricordi anche al ritorno, per ricordare i momenti più belli trascorsi assieme ai nostri cari.

Come avere My Family Travel Book

LE SPEDIZIONI SARANNO SOSPESE SINO AL 2 LUGLIO CAUSA VIAGGIO

È possibile acquistare questo speciale taccuino in esclusiva e direttamente su questa pagina pagando con la tua carta preferita o con PayPal. Il costo è di € 9,90 compreso l’imballo e la spedizione tramite Poste Italiane per posta semplice.

Dopo aver cliccato qui sopra sarai reindirizzata/o alla pagina di pagamento di PayPal dove potrai completare l’acquisto, ricordati di inserire o confermare il tuo indirizzo di spedizione durante il pagamento.

quaderno dei ricordi
100 pagine da riempire di ricordi

Aggiungi la nostra dedica o quella per un tuo amico

Se ti fa piacere e solo su tua richiesta, aggiungeremo gratuitamente una dedica personalizzata sulla prima o l’ultima pagina del taccuino. Dopo l’acquisto scrivi una email a info@bambiniconlavaligia.com e indicaci a chi vuoi sia intestata. Magari potrebbe essere una buona idea anche per fare un regalo a un amico! Se non vuoi la dedica, non ci offendiamo 😉

La spedizione del taccuino

Per contenere al massimo i costi il tuo taccuino da viaggio arriverà tramite posta semplice come piego di libri. Ci vorranno alcuni giorni ma poi arriva! Mandaci poi la foto del tuo taccuino quando inizi a riempirlo di ricordi, ci farà piacere pubblicarla nelle stories 🙂

Cosa facciamo dei tuoi dati + ricevuta

I tuoi dati, necessari alla spedizione dell’ordine, saranno cancellati dopo l’espletamento dell’ordine di questo libro dei ricordi, non saranno conservati né ceduti a terzi, quelli utilizzati per il pagamento sono gestiti da PayPal, puoi riferirti a questo indirizzo per avere ulteriori informazioni sul trattamento da parte di PayPal.

Il corrispettivo pagato per l’acquisto del quaderno deve considerarsi relativo alla cessione di beni compiuta quale attività commerciale occasionale di cui all’art. 67 lett. i) del D.P.R. n. 917/1986. Con il quaderno riceverai anche una ricevuta a te intestata da parte del venditore Fabio Sonce.

taccuino da viaggio
La copertina del nostro taccuino da viaggio

Burocrazia 😉 la nostra politica di reso

Se per qualche motivo non sei soddisfatto di questo taccuino (cosa che ci dispiace molto) puoi restituirlo sulla base del diritto di recesso per le vendite online. Invia una email a info@bambiniconlavaligia.com chiedendo di volerti avvalere del diritto di recesso sopra citato in relazione all’acquisto entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento del taccuino.

L’acquirente deve provvedere a sue spese alla restituzione del quaderno entro 14 giorni dall’invio della comunicazione all’indirizzo che sarà indicato sulla nostra email di risposta, a restituzione avvenuta provvederemo a rimborsarti l’importo pagato. Il taccuino dovrà essere in perfette condizioni di integrità. Il diritto di recesso non si applica ai sensi di Legge qualora sia stata richiesta la dedica personalizzata sul taccuino.

Filed under: LifeStyle

by

Fabio

Creatore di contenuti web, fotografo, blogger e soprattutto papà. Amo la luce del mattino e la colazione inglese, il mio libro preferito è Peter Pan nei Giardini di Kensington, casa è la mia isola che non c'è, sono curioso, molto curioso, non rinuncio alla pizza, mi piace sperimentare, esplorare e raccontare storie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.