LifeStyle
Leave a comment

Sorpresa per il prossimo viaggio!

Una sorpresa per il prossimo viaggio!

Quante me ne devo inventare per rendere ogni volta il viaggio una cosa nuova!?!

Il prossimo viaggio non è poi così corto (anche se non lunghissimo a dir il vero), certo è che 4 ore con dei bambini annoiati in treno si possono trasformare nel peggiore degli incubi. E’ già da un po’ che ad ogni viaggio cerco di inventarmi qualcosa per stupire i miei bimbi, in maniera tale da lasciare la noia a casa, cercavo una sorpresa.

Se per il volo verso Creta avevo comprato due libriccini da leggere in volo, e loro lo hanno saputo appena decollati, per il prossimo viaggio ho acquistato le BloPens.

Questa volta però la sorpresa non ci sarà purtroppo, ieri hanno scoperto dove le nascondevo (ma solo io nascondo i regali nel mobile del soggiorno??), così almeno li ho fatti giocare un po’ e le abbiamo provate.

Le BloPens sono dei particolari colori a pennarello in cui l’inchiostro esce solo se si soffia, dalla parte terminale del pennarello, un po’ come soffiare in una cannuccia. Per i bambini piccoli, anche se non è il mio caso, ho trovato all’interno della confezione una piccola pompetta così, non è necessario che i bambini soffino direttamente nel beccuccio del pennarello. Si possono colorare i fogli con la fantasia, oppure utilizzare gli stencil che si trovano all’interno delle confezioni. Da noi quelli più gettonati sono stati la zebra e il leone.

L’acquisto è stato un vero successo, loro si sono divertiti a colorare tutto il pomeriggio, e anche se non ci sarà più la sorpresa per la prossima partenza me le hanno restituite per metterle via per il viaggio.

sorpresa pennarelli

Soddisfatta è dire poco, anche perché non ho potuto che mettermi a colorare anche io con loro!

Siccome queste penne sono un po’ particolari, abbiamo pensato io e Fabio di fare un video per farvi vedere un po’ come funzionano e che confezioni abbiamo scelto di acquistare, spero vi piaccia 🙂

p.s. Ricordatevi di iscrivervi al nostro canale youtube e mettere un like se vi piace 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.