Consigli
Leave a comment

Servizio Transfer GoOpti, la nostra esperienza

servizio transfer GoOpti

La nostra esperienza del servizio Transfer GoOpti

Ci sono alcuni viaggi che per qualche motivo possono saltare, così un semplicissimo mal di denti può trasformarsi in un impedimento a partire.

Siamo pronti con le valigie fatte, il giorno dopo avrei dovuto partire per le Terme, invece sono costretta a rinunciare per un terribile mal di denti. All’ultimo decidiamo che è meglio se parte Fabio, abbiamo troppo poco tempo per organizzare tutti i dettagli, ma grazie a GoOpti tutto è più facile. Di questo servizio di transfer ve ne avevo già parlato qui.

Come prenotare il Servizio di Transfer GoOpti

Prenotiamo il servizio transfer GoOpti on line, scegliamo il transfer condiviso per risparmiare qualcosina, il furgone con altre sei persone arriva puntuale a prenderci e senza stress ci porta a destinazione. I nostri bagagli sono sistemati nell’ampio bagagliaio del van, non ci si stressa guidando, ci si può riposare, è di questo che Fabio aveva bisogno. All’andata, non essendo al volante, è riuscito a lavorare terminando gli ultimi progetti importanti in scadenza, al ritorno ha approfittato per riposare. Cosa si può volere di più?

I servizi di GoOpti sono il Trasferimento Opti, il servizio low cost di questa azienda, trasferisce viaggiatori che partono allo stesso orario su tratte standard. Oppure c’è il  Trasferimento Fix, è un servizio condiviso adatto a chi parte a orari fissati all’atto della prenotazione su tratte standard, o il Trasferimento Vip che è un trasferimento personalizzato su rotte modellate sulle esigenze dei viaggiatori.

Se si vuole risparmiare un bel po’ oppure se si necessità di prenotare il servizio di trasferimento all’ultimo minuti ci sono le offerte Last minute. Una delle novità che a me piacciono un sacco è il Pacchetto Super Sereno. Si può acquistare infatti questo nuovo servizio che copre in caso di perdita del volo per traffico, code o incidente stradale. GoOpti acquisterà per te un nuovo biglietto aereo per la stessa destinazione, e in caso di necessità copre anche una notte in hotel.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.