Parchi
Leave a comment

Risveglio nel bosco

bosco bambini

Un fine settimana di maggio con i bambini nei boschi del Parco Naturale dell’Appennino Tosco Emiliano, un’idea originale per una breve vacanza nella natura.

Qui, alloggiati in un bungalow immerso nel verde bosco, i bimbi potranno sperimentare una vera avventura. Già al mattino gli istruttori accompagneranno i giovani esploratori nell’area giochi per esercitarsi al tiro con l’arco ed in altre attività divertenti, poi via sul sentiero degli gnomi alla scoperta del “piccolo popolo”

Il divertimento non mancherà neppure per mamma e papà, potranno infatti partecipare all’animazione o cimentarsi in attività quali “il salto dalla torre”, arrampicata o tiro con l’arco a sagome tridimensionali. Insomma, una piccola avventura nel bosco magico che permetterà ai bambini di socializzare e di vivere un’esperienza da ricordare, in famiglia e con i nuovi amici conosciuti proprio nel Parco.
Ma nel parco naturale, tra laghi, prati e boschi, le cose da fare sono molte ed è necessaria una buona merenda con i cibi sani della tradizione romagnola ! Alla sera, se rimangono le forze, piscina per tutti. Natura e divertimento, cosa c’è di meglio per una mini vacanza in famiglia ?

Un fine settimana emozionante alla scoperta delle bellezze del bosco, sempre assistiti dagli esperti animatori ed istruttori di Cerwood

Per ulteriori informazioni sulle iniziative visita il sito del Parco Appennino

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.