Blog, Family Hotels
comments 10

Regency Plaza a Sharm con DLT viaggi

sharm regency plaza

Regency Plaza a Sharm è un lussuoso resort situato nella splendida località turistica di Sharm el-Sheikh, in Egitto (scopri il codice sconto a fondo pagina). Questo hotel è una delle opzioni di soggiorno offerte da DLT Viaggi, una rinomata agenzia di viaggi che si occupa di organizzare vacanze e pacchetti turistici. A maggio 2023 abbiamo avuto l’opportunità di scoprire questo villaggio in prima persona!

offerte viaggi gruppo vacanze bambini

Regency Plaza è un resort a cinque stelle che offre agli ospiti una vasta gamma di servizi e comfort. Le sue camere sono spaziose e adatte anche alle famiglie, con frigo bar, tv, aria condizionata e connessione Wi-Fi gratuita. Molte camere offrono anche una vista panoramica sul Mar Rosso e sulla spiaggia, che è una delle principali di Sharm el-Sheikh.

Piscine del Regency Plaza

Il resort vanta diverse opzioni di ristorazione, tra cui ristoranti a buffet e à la carte che offrono una varietà di cucine internazionali e locali. Gli ospiti possono gustare deliziosi piatti mentre ammirano la vista sul mare o rilassarsi presso i bar dell’hotel, che servono bevande rinfrescanti e cocktail. In esclusiva per DLT viaggi c’è il ristorante con chef italiano.

Per quanto riguarda le attività ricreative, Regency Plaza dispone di numerose piscine, inclusa una piscina per bambini, perfetta per le famiglie ed una piscina riservata a DLT viaggi. La spiaggia riservata Royal con i capanni per DLT viaggi dispone di capanni con lettini e bar aperto dalle 10 alle 17, incluso nell’hard all inclusive dell’offerta.

In spiaggia al villaggio

Da Regency Plaza grazie a DLT viaggi si può partire alla scoperta del territorio con escursioni diversificate come quad e cammellata, escursione in barca all’isola che non c’è, escursione in aereo al Cairo, escursione alla riserva di Ras Mohammed, al mercato vecchio di Sharm e diverse altre, sperimentando anche lo snorkeling accessibile a quasi tutti, bambini inclusi.

fabio e giulia bambiniconlavaligia nel deserto del sinai a Sharm
Sul cammello nel deserto del Sinai
regency plaza
Le piscine del parco acquatico

Il nostro parere sul villaggio Regency Plaza a Sharm con DLT viaggi

Il villaggio è molto accogliente (giardini strepitosi) ma soprattutto è dotato di servizi molto utili alle famiglie. L’animazione con mini club DLT viaggi è presente e attenta. Dal mattino alla sera è possibile scegliere delle attività oppure starsene in totale relax tra spiaggia e piscine. Al ristorante riservato DLT c’è sempre il cuoco italiano che supervisiona il tutto. Il villaggio è dotato di spiaggia di sabbia più grossolana (non sassi) e l’accesso al mare è comodo per i bambini che possono giocare nell’acqua bassa tranquillamente. Trovandosi il villaggio direttamente sul mare il caldo non si sente troppo perchè è sempre ventilato e asciutto. Il centro più vecchio di Sharm si raggiunge con escursione o in taxi prenotandolo al villaggio.

Dal pontile si raggiunge l’acqua più alta, sui 2,5 metri, dove si può nuotare e vedere dei bei pesci colorati, fare snorkeling o un tuffo. E’ un posto dove si sta bene e ci si può godere le temperature del Mar Rosso, magari optando per un paio di escursioni per alternare spiaggia e piscina alla scoperta del territorio. Molto divertente l’escursione in quad con cammellata e quella alla riserva naturale di Ras Mohammed con lo snorkeling. L’offerta DLT viaggi con hard all inclusive è ottima, al villaggio praticamente non devi tirare fuori il portafoglio mai 🙂

In escursione alla porta di Allah
I giardini del villaggio

Il codice sconto per il Regency Plaza a Sharm

Per chi vuole approfittare di questo villaggio c’è il codice sconto del 5% per questo villaggio family5 da utilizzare entro il giorno 1 giugno sul sito di DLT viaggi, e valido per la stagione 2023.

Filed under: Blog, Family Hotels

by

Creatore di contenuti web, fotografo, blogger e soprattutto papà. Amo la luce del mattino e la colazione inglese, il mio libro preferito è Peter Pan nei Giardini di Kensington, casa è la mia isola che non c'è, sono curioso, molto curioso, non rinuncio alla pizza, mi piace sperimentare, esplorare e raccontare storie.

10 Comments

  1. Romina says

    Buonasera vorrei info dal 31 luglio al 13 agosto per due adulti e du bambini 12 e 8anni all inclusive per sharme o spagna e la prima volta che andiamo fuori italia e vorrei info grazie orari per essere contattata dalle 18.30 in poi 3453826235

  2. Genesis says

    Ciao Fabio, bello il tuo racconto di viaggio! .
    Potresti dirmi come è andato il volo ? …io vorrei andare ad agosto con il mio piccolo di 3 anni e ho visto il orario di ritorno per le 4:00 e sono un po’ in ansia.
    Grazie.

    • Ciao, se si vola di notte il pregio è che i bimbi dormono le 4 h di volo, chiaramente bisogna svegliarli per andare in aeroporto e tutto il resto… quando si viaggia si fa comunque

  3. Privitera Giuseppa says

    Salve andrò al regency plaza a settembre,il mare antistante presenta il fondale con pesci e coralli? Da poter fare snorkeling? Grazie

  4. Margherita Chironna says

    Ciao, che validità ha il codice sconto? Per settembre non è valido, peccato

  5. Fabrizio Orlandini says

    Poiché vado a dicembre vorrei sapere se c’è vicino la barriera corallina, o se ci sono escursioni x andare a vederla,grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.