10 idee regalo (giochi ed altro) per i piccoli esploratori del mondo a Natale
Quando arrivano le feste è tempo di pensare ai regali di Natale dei bambini, solo giochi? Ma perché non coniugare la passione per i viaggi con i desideri dei bambini? Queste sono le nostre migliori 10 proposte per le prossime festività natalizie, giochi ma anche cose utili, siamo sicuri che ognuna saprà regalare un sorriso ai nostri piccoli. PS: Abbiamo cercato di fare una selezione per tutte le tasche 🙂
Kit dell’esploratore Scout, set esploratori, 3 pezzi) ogni bimbo che vuole esplorare il mondo ha bisogno di una torcia, di un cannocchiale e di una bussola per esplorare il mondo, anche se è solo una gita fuori porta, cosa importa? Salgari non si è praticamente mai mosso di casa ma ci ha fatto sognare un sacco con le avventure tropicali.
Bracciale antismarrimento con nome, divertente bracciale personalizzabile per bambini, perché tutti i piccoli esploratori hanno bisogno di viaggiare sicuri, utile anche a mamma e papa’ stare un po’ più tranquilli! Uno tra i regali di Natale più economici ed intelligente nel contempo.
Mappamondo Clementoni perché il viaggio inizia prima di partire e permettere ai bambini di capire dove si va renderà l’esperienza più coinvolgente anche per loro.
Uno, il gioco da tavolo piu’ diffuso tra bambini e forse anche uno dei piu’ divertenti da fare in famiglia, facile da inserire in valigia, ottimo per il camper o il campeggio nelle giornate non proprio soleggiate.
Trunki, la valigia cavalcabile che è ormai un mito per i bimbi viaggiatori. Dal design innovativo, bella e comoda non solo per i bimbi ma anche per i genitori. Imperdibile nel nuovo design Rex Rox
Libri di viaggio perché il viaggio e’ anche un momento di lettura, in treno come in aereo o macchina ci si puo’ rilassare e dedicare ai libri che piu’ si ama. Ecco allora una proposta di Luigi Dal Cin, un appassionante romanzo dal titolo Sotto le Ali del Vento che porterà i bimbi a conoscere, attraverso una serie di vicende divertenti la città di Cagliari. Oppure l’intramontabile guida per bambini e ragazzi della Lonely Planet Roma, tutto quello che hai sempre voluto sapere. Ottima lettura anche in occasione del Giubileo.
Parure copripiumino di Masha e Orso Wood, lo so, non ha tanto il sapore del viaggio ma era troppo carina 😉 dolcezza per la cameretta di una bambina ma utilizzabile anche in camper o roulotte, ecco che abbiamo trovato la giustificazione 🙂 La confezione contiene 1 sacco stampato 155×205 ed 1 federa stampata 50×80
Il supporto per ipad 1 2 e pure 3 da auto, quando c’è da fare un lungo viaggio nulla di meglio di un buon cartone animato, chiaramente se sono due fratelli ad ognuno il suo, per evitare che la scelta di cosa vedere sia la scintilla di una piccola zuffa in famiglia 🙂
Set da viaggio per bambole, finalmente le amiche preferite delle vostre bimbe potranno viaggiare attrezzate pure loro. Idea originale e perfettamente in tema, 17 pezzi nella confezione.
Trolley da viaggio per bambini con cinghie porta peluche. Ci pareva proprio un’idea simpatica questa, ci vediamo già i nostri piccoli con il trolley e l’orsetto attaccato, bellissimo, lo vogliamo!