Questo è il posto giusto, in Italia

Il progetto è quello di creare una rete di strutture in Italia che garantiscono servizi family di ospitalità con un buon livello di qualità, verificate e consigliate da Bambiniconlavaligia. Piccoli alberghi, agriturismi, campeggi, bed & breakfast ma anche case vacanze di qualità. Destinazioni di vacanza dove spesso sono le stesse famiglie a gestire la struttura, a curare i dettagli, ad avere un occhio di riguardo per i loro ospiti.

È l’Italia dei piccoli imprenditori quella alla quale ci rivolgiamo, quella della gente che ha voglia di fare e che crede ancora in questo nostro meraviglioso paese. Da Nord a Sud un gruppo di persone e di piccole aziende che vogliono farsi conoscere per quello che sono e soprattutto per quello che fanno, con amore, attenzione per il cliente oltre all’inevitabile qualità e sicurezza.

agriturismo bed and breakfast case vacanza in Italia

Ci occuperemo della promozione delle strutture proponendole alle famiglie con della pagine dedicate su bambiniconlavaligia.com e con dei post sui nostri canali e gruppi social indirizzati al mondo di chi viaggia e va in vacanza con i bambini e ragazzi.

Non ci sono costi nascosti, canoni annuali, non ci sono rinnovi indesiderati, è una collaborazione dove vinciamo tutti, noi con la nostra attività preferita che è quella di fare promozione a strutture di qualità e destinazioni interessanti, voi con un numero maggiore di prenotazioni, i clienti finali con dei servizi di qualità per le famiglie ed un piccolo sconto.

Crediamo molto in questo progetto perché pensiamo che possa realmente favorire le piccole e medie strutture sul territorio, contribuendo a farle conoscere ad un pubblico più ampio. Abbiamo già diverse iscrizioni da tutta Italia ma vogliamo crescere e farlo insieme ad un gruppo di persone motivate. Se sei interessata/o a partecipare e vuoi conoscere i dettagli di questo progetto è sufficiente che scrivi a info@bambiniconlavaligia.com, ti risponderemo quanto prima, magari ci possiamo anche sentire al telefono se hai qualche dubbio o vuoi capire se il progetto fa per te.

Questo è il posto giusto, in Italia.

Questo è il posto giusto è un progetto di Fabio Sonce e Giulia Marchesan di Bambiniconlavaligia. Tramite i nostri canali web e social media raggiungiamo con ogni post fino a più di 100.000 persone (in media 25.000 sia su FB che IG). Abbiamo 83.000 utenti che ci seguono su Facebook, più di 42.000 follower su Instagram, un gruppo FB a 20.000 membri e 1.100.000 lettori annui sul blog, oltre a diversi canali e pagine collegate. Decisamente una bella community che partecipa attivamente e discute su quello che raccontiamo, di cui viaggi e vacanze occupano un ampio spazio.

Lavoriamo nel turismo e per il turismo da 10 anni, e ci piace farlo soprattutto, scopri cosa possiamo fare per te oltre a questo progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.