Consigli
Leave a comment

Mai più senza protezione

La protezione per tutta la famiglia

Ora non ci sono scuse per rinunciare alla protezione degli occhi né per gli adulti né per i bambini. Se ormai da anni siamo abituati a proteggerci dai raggi Uv con le creme solari molto spesso non facciamo attenzione alla protezione degli occhi. Sia gli adulti che i bambini sono spesso esposti alle radiazioni solari e alle radiazione riflesse che possono causare dei danni notevoli. Ho scoperto che i raggi Uv si riflettono sia in mare che nella sabbia e in inverno sulla neve causando delle radiazioni orizzontali ancora più pericolose.

 

Siamo stati a Rimini pochi giorni fa a Bimbi in Fiera per testare dal vivo la nuova collezione di occhiali, la Twist Collection di Polaroid ideali per tutta la famiglia. Con lenti polarizzate  (provatele! La differenza “con e senza” é notevole!) che proteggono gli occhi da tutte le radiazioni aumentando il contrasto e riducono i riflessi. La Twist collection é una linea giovane, leggera e colorata. Sono ideali per i bimbi in quanto non si piegano, si chiamano Twist proprio perché piegati ritornano alla forma naturale senza rompersi. Ottimi in viaggio! Inoltre le lenti sono antigraffio da entrambe le parti, direi che sono stati studiati su misura per i piccoli viaggiatori.

I colori in commercio sono diversi, noi abbiamo scelto il rosa e verde per i piccolini, mentre noi adulti grigio e rosa. Il costo di questi occhiali é contenuto, circa 25 euro per gli occhiali dei bambini e 55euro  per quello degli adulti, questo é un motivo in più per non rinunciare a proteggersi.

Abbiamo scoperto un’altra novità allo stand Polaroid, la nuova app, Uv Sensor, che permette di conoscere l’intensità dei raggi solari e come proteggersi. Inoltre permette di conoscere qual é il rivenditore Polaroid piú vicino. L’app funzione sia su dispositivi Apple che Android.

https://we.tl/MZVzpguf1I

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.