Parchi
Leave a comment

Peppa Pig World, il mondo dei bambini

peppa pig world

Visita a Peppa Pig World

Per incontrare la piccola maialina rosa, protagonista della fortunata serie televisiva di cartoni animati per bambini, e tutta la nutrita famiglia di amici e parenti animali, questa volta bisogna andare fino in Inghilterra, precisamente a Paultons Park in Hampshire, al sud della Gran Bretagna, sotto Londra. Qui, all’interno di un enorme parco multitema é stato creato un vero e proprio mondo di Peppa.

Sette sono le attrazioni principali più emozionanti: il castello ventoso, l’avventura con il dinosauro di George, l’auto di papà Pig, il piccolo treno o la barca del nonno Pig, la mongolfiera di Peppa ed infine l’elicottero di Miss Rabbit. Ma nel mondo di Peppa c’è da vedere anche la sua casa, lo stagno delle papere, la casa ed il garage del nonno, la scuola, la libreria e pure il camper.

Ma al parco di Peppa Pig c’è spazio anche per giocare, e allora via nello spazio gioco al coperto con scivoli, casette e tanti giochi. All’esterno non mancano le pozzanghere di fango dove divertirsi con l’acqua (un classico per chi conosce Peppa Pig) ed il Mr. Potato playground dove arrampicarsi, scivolare, correre e saltare all’aria aperta.

Ma quando le energie si affievoliscono ecco pronta la carica al caffé di Daddy Pig o alla gelateria di Miss Rabbit. Impossibile uscire senza un ricordo della giornata, troverete magliette, giocattoli, libri ed album da colorare nel negozio a tema del parco.

Se la giornata é ancora lunga e non siete già allo stremo delle forze il Paulton Park dispone di ben altre 53 attrazioni. Scegliete voi !

Sul sito del Mondo di Peppa Pig trovate ulteriori informazioni utili per la vostra visita www.peppapigworld.co.uk

L’ingresso per i bimbi sotto il metro d’altezza é gratuito, acquistando i biglietti sul sito con il biglietto familiare si spendono poco più di 100 Euro per due adulti e due bambini.

Ma la passione di grandi e piccini per la maialina Peppa non finisce qui, a Roma in Via Fermi ha appena aperto uno store dedicato solamente a lei, e su internet c’è pure un negozio di peppa Pig

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.