Blog
Leave a comment

Nuove destinazioni per viaggiare in aereo

nuove destinazioni

Le nuove destinazioni e rotte delle principali compagnie aeree per il 2016

Nei primi mesi dell’anno le principali compagnie aeree si affrettano a presentare le nuove rotte e destinazioni, specialmente in vista della stagione estiva entrante. Quello che spesso non viene detto però è che se ci sono alcune nuove rotte, altre spesso vengono tolte, per scarsezza di passeggeri ed interesse. Pertanto se vi apprestate a programmare un nuovo viaggio sempre meglio controllare che “il volo” ci sia ancora 🙂 sul sito della compagnia che lo gestisce


RyanAir, la compagnia low-cost più conosciuta per la prossima estate apre da Bologna ben 7 nuove rotte verso Berlino, Bucarest, Gran Canaria, Cagliari, Copenaghen, Salonicco e Vigo. Da Torino si volerà questa estate anche verso Ibiza e Valencia. Da Pisa le nuove rotte sono verso Berlino, Catania, Sofia e Corfù, mentre da Verona le nuove mete sono Londra e Birmingham.

EasyJet non vuol essere da meno, ecco che le nuove destinazioni sono Edinburgo, Copenhagen, Praga, Bristol, Bordeaux, Stoccarda, Mykonos, Minorca, Santorini ed Olbia.

Meridiana introduce il nuovo volo Milano Linate, comodo partire da questo aeroporto vicino al centro di Milano. Da Napoli nell’estate 2016 si va a Olbia, Ibiza, Mykonos, Santorini, Skyathos, Rodi, Mosca e San Pietroburgo.

Dal 1 maggio 2016 con Alitalia si vola, 5 volte a settimana, oltre Oceano fino a Santiago del Cile ma anche nella bellissima Città del Messico, che voglia di partire ragazzi!

Nuove destinazioni anche per Vueling, Scandinavia (Stoccolma, Copenhagen e Oslo), Regno Unito (nuovi i voli per Manchester ed Edimburgo), Estonia, Ucraina e Svizzera con Zurigo e Ginevra.

Jet2com vola ora da Verona verso East Midlands, Edimburgo e Leeds nel Regno Unito.

Insomma, le novità per la bella stagione entrante ci sono, resta solo da scegliere e soprattutto trovare una buona offerta che ci convinca a fare click e partire per la prossima destinazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.