Consigli
Leave a comment

Novitá in casa Ryanair

ryanair

Ryanair lancia una novitá

Ma quante volte abbiamo preso un volo Ryanair? Direi infinite! E’ la compagnia in assoluto che utilizziamo di piú in quanto ci permette di viaggiare con un servizio buono e allo stesso tempo di contenere molto i costi. Infatti é risaputo che Ryanair é la compagnia low cost europea che ha le migliori tariffe!

Devo dir la veritá che rispetto ai primi anni, negli ultimi tempi il servizio offerto ai cliente é notevolmente migliorato dando una particolare attenzione a chi viaggia con i bambini ( qui trovi qualche consiglio per viaggiare con i bambini piccoli). Giá le ultime novitá, il posto assegnato e la concessione di portare un’ulteriore borsa, seppur di piccole dimensioni, ha aiutato molto tutti i passeggeri a viaggiare comodi.

Dal primo settembre peró la compagnia irlandese ha in servo una grande sorpresa per chi viaggia con i bambini fini ai 12 anni di etá. Si avrá infatti la possibilitá di prenotare il posto senza costi aggiuntivi, in maniera tale da non trovarsi in quelle situazioni alluccinanti dove i genitori sono seduti distanti dai propri bambini.

Questa novitá é nata dall’esigenza di fornire al clienti un servizio migliore, quest’estate con il grande flusso di turisti, le operazioni di imbarco e decollo sono state spesso rallentate in quanto gli operatori di bordo cercavano laddove fosse possibile di aiutare i genitori e i bambini nello stare vicino.

Cosa cambia in casa Ryanair dal primo settembre?

Sostanzialmente all’atto del check in da fare almeno 30 giorni prima della partenza si potranno prenotare i posti a sedere per i bambini senza costi aggiuntivi.

Penso che questa novitá aiuterá molte famiglie a viaggiare piú comodi e tranquilli ed evitare momenti di panico al momento dell’imbarco dove il bambino non trovandosi la mamma vicina gli poteva venire una crisi di pianto disperato.

D’altro canto ora anche per il genitore la prenotazione del posto sarà obbligatoria al costo di 4 Euro, perplessi? Volete mettere però avere la certezza di avere i bimbi vicini in volo?

Attendiamo di prendere il nuovo volo per provare il servizio, ma se prima lo fare voi lasciateci un feedback 🙂

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.