Skip to content

11 Comments

  1. m.antonietta pili
    11 Maggio 2015 @ 8:46 pm

    Ciao volevo capire se al nemo parlano anche italiano. Grazie Antonietta

    Reply

    • Giulia
      11 Maggio 2015 @ 8:54 pm

      Quando c’eravamo noi inglese o olandese 🙂

      Reply

  2. Christian
    1 Gennaio 2017 @ 12:17 pm

    non ci sono mai stato ma ad amsterdam si e ti dico che non e poi cosi’ un problema inglese, visto che ci si capisce ,ed oltretutto oramai capiscono anche italiano(capitato in stazione che un controllore parlasse anche italiano o nei negozi e nei ristoranti e nei bar ),sono piu di un milione all anno di italiani che vanno in amsterdam, la comunita’ italiana e molto presente (di piu a rotterdam).

    Reply

    • M. Antonietta
      8 Gennaio 2017 @ 8:48 pm

      Noi ci siamo stati l`anno scorso e non lo consiglio affatto. Una completa delusione, non è un museo della scienza ma una grandissima sala giochi con il pretesto della scienza.

      Reply

      • Giulia
        9 Gennaio 2017 @ 4:39 pm

        Mi dispiace che non ti sia piaciuto, noi abbiamo dei bei ricordi legati al Nemo, c’è da dire che risalgono a cinque anni fa però 🙂

        Reply

  3. Enrica Stucchi
    20 Gennaio 2017 @ 5:31 pm

    Ciao
    noi ci siamo stati a giugno 2016 e le mie figlie ne sono uscite entusiaste, anche se in lingua italiana non c’è quasi nulla

    Reply

  4. Ilaria
    27 Ottobre 2017 @ 12:55 pm

    Ciao, secondo voi da che età è adatto il Nemo center?

    Reply

    • bambiniconlavaligia
      27 Ottobre 2017 @ 3:04 pm

      Ciao per noi dai 2 anni il Nemo ad Amsterdam è ok 🙂

      Reply

  5. Sonia
    25 Febbraio 2019 @ 1:02 pm

    Buongiorno,
    vorrei portare mio figlio a NEMO, ma ha solo 3 anni, non lo so se è possibile? mi potrebbe confermare. grazie

    Reply

    • bambiniconlavaligia
      25 Febbraio 2019 @ 1:53 pm

      Certo che è possibile! Il Nemo ad Amsterdam è anche per i piccolini 🙂

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

BambiniConLaValigia - Viaggi per Famiglie
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.