Living. È proprio la soluzione che abbiamo scelto per la nostra casa. Già lo sapete probabilmente che siamo in ristrutturazione, ma il grande passo sarà a giugno quando inizieremo a buttare giù la parete che attualmente divide la cucina dal soggiorno. E navigando sul web abbiamo trovato il nostro tavolo!
Il tavolo per il living con lo sconto di 40 Euro
La soluzione che abbiamo scelto per la nostra zona giorno è una soluzione living aperta, ossia cucina e soggiorno in diretta comunicazione. Sappiamo già che qualcuno torcerà il naso ma nel nostro caso è una decisione quasi comandata, gli spazi a nostra disposizione non sono enormi (leggi qui come misurare le stanze) e quindi l’ambiente unico sarà la nostra SOLUZIONE.
Questa scelta ci darà l’occasione di inserire il tavolo che abbiamo sempre desiderato, un 160 x 80 cm che ci permetterà di stare a tavola in 6, stringendosi un po’ anche in 8. Il tavolo che vorremmo lo abbiamo trovato online, tra l’altro accedendo a questa pagina si ha la possibilità di avere uno sconto di 40 Euro semplicemente iscrivendosi al sito.

Il tavolo da living del quale ci siamo innamorati
Lo sconto è valido su un acquisto minimo di 150 Euro, ma il tavolo che piace a noi viene ad esempio € 614, e perciò ci sta tutto! Il tavolo che fa per noi è rettangolare, piano in legno da 4 cm in teak massello riciclato, la superficie è un po’ segnata, segnata, vissuto in pratica, esattamente come lo vorremo noi.
Le gambe del tavolo sono in acciaio, mach min questo caco il materiale è segnato, tendente come colore al nero. Il tavolo viene prodotto anche in versione 200 x 90, ma per il nostro spazio living è un po’ troppo grande, così dovremo accontentarci della misura più piccola.
Lo nostro stile per il living
Lo stile che daremo al nostro spazio living sarà un misto tra moderno e vintage, l’intenzione è questa. Questo è il motivo per il quale ci piace questo tipo di tavolo e con buone probabilità acquisteremo questo o qualcosa di molto simile, chiaramente ci stiamo ancora guardando un po’ in giro. Per il momento ci siamo accaparrati lo sconto di 40 Euro e poi vedremo come spenderli, se per il tavolo, gli accessori della cucina, il mobile del soggiorno o una cassettiera, tanto sappiamo già come montarla 🙂
Il pavimento lo abbiamo già in parte, dobbiamo completare la parte cucina sempre con i listoni in prefinito Ikea, ma nei prossimi giorni, mentre si avvicina la fatidica data dell’inizio lavori racconteremo di più del nostro progetto, della cucina scelta e di come procedono i lavori.
Immagini e informazioni da westwing.it