LifeStyle
Leave a comment

Lierac, per una mamma speciale

MAMMA

Lierac, il regalo per una mamma speciale

Uno dei rapporti forse più complicati da gestire per una figlia è quello con la madre. La competizione è forte ma a volte è semplicemente testardaggine nel non voler accettare le persone per come sono. Ho sempre visto mia madre come un’amica, abbiamo passato periodi un pò ostici e degli altri più sereni. E’ vero molte volte abbiamo litigato altre invece ci siamo abbracciate e baciate. E’ normale, siamo due persone diverse e come tali non è possibile andare sempre d’accordo.

offerte viaggi gruppo vacanze bambini

Di certo è che in lei ho sempre visto un punto fermo, una sicurezza. mentre vedevo passare nella mia vita molte persone, mia madre era sempre lì vicina a tendermi la mano, anche solo per dirmi che avevo sbagliato, anche solo per dirmi che mi era vicino., ma era lì ferma dinanzi a me. Il suo amore me l’ha sempre dimostrato a modo suo, senza troppe parole, ma con piccoli gesti che forse sono quelli che ad oggi ricordo indelebilmente. Ricordo le confidenze mentre eravamo sedute sul letto di camera mia, ricordo il suo aiuto importante dopo aver partorito, ricordo le sue parole forti quando sbagliavo. Lei è una persona molto rigida nelle decisioni ma anche molto coerente e sincera e forse questo suo modo di essere ora lo riconosco anche mio.

Ora che sono mamma anch’io capisco i suoi modi di fare, le sue sgridate fatte per farmi crescere, i suoi abbracci stretti stretti e il suo essere presente sempre per proteggermi. Il suo viziarmi e assecondare le mie esigente e il suo limitarmi per aiutarmi a crescere responsabile.

Non so se sarò mai all’altezza di essere sua figlia, non so se sarò mai all’altezza di essere considerata una madre come lei.

Lei non ha età è sempre stata bella e ora lo è ancora di più, le esperienze hanno segnato il suo volto facendola diventare ai miei occhi meravigliosa. E’ sempre stata una persona che si cura molto, essere presentabile agli altri ma prima sentirsi bene con se stessa. Da un pò mi ha suggerito di usare una crema antirughe della Lierac, la Mésolift, una crema energizzante con minerali e acido ialuronico. Lei che si preoccupa molto per me in aggiunta mi ha anche regalato una crema contorno occhi che secondo me è una bomba, la Dioptifatique. Si assorbe subito e mi dona una luminosità inaspettata.

 

src=”https://buzzoole.com/track-img.php?code=ZYS49563DBIN3HXC1J6L” alt=”Buzzoole” />

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.