Consigli
comment 1

Lidl Viaggi: 5 ragioni convincenti per prenotare

LIDL VIAGGI famiglia

Ogni volta che facciamo la spesa al Lidl dobbiamo fermarci all’espositore prima dell’uscita per recuperare il nuovo volantino di Lidl Viaggi. È un appuntamento imperdibile! A dire la verità ne prendiamo un paio, perché a me e Giulia piace sfogliarlo separatamente, ci ispiriamo e poi valutiamo insieme l’offerta migliore per tutta la famiglia. In questo post vi racconteremo le nostre cinque ragioni più convincenti per prenotare una vacanza Lidl Viaggi.

1. La convenienza di LIDL VIAGGI

È forse l’aspetto che balza agli occhi prima degli altri. Basta sfogliare le pagine del volantino o quelle del sito Lidl Viaggi per rendersi conto immediatamente della quantità di offerte disponibili. I prezzi sono sempre in chiaro ed è possibile chiamare il Call Center per avere precisazioni o prenotazioni particolari, come per le famiglie di cinque ad esempio.

2. La scelta con bambini

Prenotare una vacanza Lidl Viaggi è un piacere, che si tratti mare o montagna, di un tour, una crociera o un’avventura formato family, c’è sempre tanta scelta e l’opportunità di optare per hotel più o meno stellati ma anche di destinazioni più o meno vicine a casa. Sempre chiara l’offerta, i servizi inclusi, se family o meno.

Lidl Viaggi vacanze con bambini

3. La qualità Lidl Viaggi

Ogni viaggio o vacanza è curato da un tour operator professionale che ne garantisce la qualità, una sicurezza non da poco per una vacanza con bambini.

4. Toccato con mano

Abbiamo provato in prima persona la qualità della vacanza con Lidl Viaggi, lo scorso anno siamo stati a Racines in Alto Adige dove abbiamo trascorso delle giornate veramente indimenticabili tra natura, relax e buona tavola. E quest’anno replichiamo, ci prepariamo infatti in questi giorni a partire per un altro viaggio proprio con loro!

5. Il codice sconto

Un ulteriore sconto sulle offerte di viaggio non sta mica male, ed è un’ulteriore buona ragione per scegliere Lidl Viaggi. Per gli amici di bambiniconlavaligia c’è lo sconto del 5% con il codice (dedicato al nostro ultimo arrivato in casa):

BENVENUTOSEBA5

valido per tutto il 2019. Fateci sapere quale destinazione avete scelto nei commenti qui sotto, magari ci vediamo in ferie!

Vi invitiamo a verificare sempre sul sito Lidl Viaggi le condizioni delle offerte, disponibilità e periodi.

1 Comment

  1. Avatar
    ilaria ferrari says

    Terzo anno che viaggio con pacchetti Lidl sia d’inverno x settimane bianche in montagna che d’estate sempre in montagna. Strutture ottime come anche offerta Lidl e organizzazione del tutto. Raccomando lidl viaggi a tutti. Seri, affidabili e puntuali !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.