Consigli
Leave a comment

La mamma, uno dei doni preziosi di questa vita

mamma amplifon

La mamma e il suo amore per me

“Mamma mi compri le calze per la piccola”

“Certo, che colore vuoi”

Ecco è proprio questo “certo” che ogni giorno mi lascia senza parole. La sua immancabile presenza, la sua eterna certezza, la sua costanza nel fare non nel dire.

Questo suo “certo” che vorrei un giorno diventasse anche il mio, ma sono consapevole che ci vorrà un sacco di impegno per raggiungerlo. Del resto lei è lei!

Mia madre è una donna precisa precisa.

E’ quel tipo di donna che ha sempre la casa perfetta anche se la vai a trovare all’improvviso, anche se ci sono stati li i bambini per tre giorni, anche se i bambini stanno giocando. Casa nostra invece è sempre vissuta, si vede che ci viviamo, giochi, libri, tazze di caffè che profumano.

Lei è quel tipo di donna che tiene sempre sotto controllo tutto, appuntamenti, vestiti, gestione della casa, cene, pranzi e compleanni. Io sono quella invece che pur avendo l’agenda sempre con me mi dimentico sempre qualcosa per strada facendo delle figuracce assurde.

Mia madre è una donna discreta e riservata, io espansiva ed entusiasta.

Insomma siamo i due opposti, ma anche molto simili.

Solitamente lei è una donna che non si trascura ma appena ho saputo che è possibile fare un controllo gratuito dell’udito ho subito prenotato un appuntamento per lei. E’ sempre meglio controllare una volta in più che in meno.

L’appuntamento gratuito l’ho prenotato con Amplifon al 800 046 385, sarà mia premura accompagnarla, sarà la nostra occasione per passare un pomeriggio assieme.

Se vuoi prenotare anche tu un appuntamento gratuito per la tua mamma, telefona al numero verde 800 046 385 e fissa un appuntamento nella sede di Amplifon più vicina a casa tua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.