Consigli
Leave a comment

La Grande Mela Shoppingland per la prossima vacanza

La Grande Mela

Come risolvere le ultime necessità di viaggio in un solo giorno: missione viaggio a La Grande Mela Shoppingland

Quando qualcuno ci lancia una sfida, cogliamo l’occasione al volo per metterci alla prova. Che sia fare un’arrampicata su una parete verticale, come quella volta ad Arco in Trentino, oppure dormire su di un’isola privata alle Aland in Finlandia, ogni occasione è buona per divertirci tutti assieme.

La sfida lanciataci dalla Grande Mela Shoppingland di Sona era quella di acquistare tutto il necessario per il prossimo viaggio all’interno dei negozi del centro commerciale in un paio d’ore, e vuoi che io e la piccola principessa diciamo di no allo shopping?

la Grande Mela

Noi ragazze a La Grande Mela

Così, armati della lista di oggetti necessari, abbiamo iniziato a perlustrare il centro commerciale, tantissimi negozi per tutti i gusti, da quelli di oggetti sportivi, all’intimo, alle profumerie al negozio di scarpe.

Siamo riusciti in meno di due ore, senza stancarci e senza stressarci, a procurarci tutto il necessario.

Shopping al centro commerciale La Grande Mela Shoppingland

La nostra lista era corposa, la prima cosa che infiliamo nella valigia prima di partire è il beauty case con tutti i prodotti di igiene e bellezza. Siccome le boccette da 100ml di alcuni prodotti sono quasi introvabili (come il balsamo), siamo andati alla ricerca del kit da viaggio. Con l’aiuto dei bambini siamo riusciti a trovarlo quasi subito da Deborah. Dagli una missione ai bambini e loro diventano ottimi segugi.

La seconda cosa di cui avevo bisogno era un porta-documenti da viaggio, il nostro ormai è rovinato. Da Pellicano non solo ho trovato quello che cercavo ma ho anche adocchiato un set di valigie, chissà che Babbo Natale non mi faccia questo regalo?

Scarpe da trekking e sandali sportivi per i bambini li abbiamo acquistati da Pittarello, mentre giacca antivento e zaino impermeabile da Game 7 Atletics. La guida di uno dei nostri prossimi viaggi di gruppo in programma per febbraio in Islanda è stata acquistata alla Giunti.

I bambini, seppur pazienti, dopo un po’ hanno sentito l’esigenza di sfogarsi un po’. Al terzo piano del centro commerciale c’è un‘area interamente dedicata ai bambini, con giochi elettronici e videogames. Per il pranzo abbiamo optato per la tavola calda in maniera da accontentare le voglie di tutti. Da Mediterraneo c’è chi ha scelto i calamari fritti, chi l’hamburger e chi l’insalatona.

la grande mela

I ragazzi a La Grande Mela

Perché scegliere la Grande Mela Shopping Center

Non siamo dei patiti dello shopping ma avendo pochissimo tempo a disposizione, tra lavoro e gestione famigliare, quando ci serve qualcosa andiamo a colpo sicuro se troviamo tutto in un posto. La Grande Mela Shoppingland per noi è stata, oltre a una bella sfida, anche la conferma di come la comodità di avere tantissimi negozi a disposizione ci permette di acquistare ciò di cui abbiamo bisogno in tempi veramente contenuti, oltre ad essere una valida alternativa nelle giornate di pioggia per far divertire i bambini. Ho scoperto piacevolmente che la Grande Mela Shoppingland nel periodo estivo diventa un palco dove vengono organizzati vari concerti, non male abbinare il divertimento dell’esibizione a quella dello shopping!

Condividi questo post sulle tue pagine socialTweet about this on TwitterShare on FacebookPin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *