Blog
Leave a comment

Isola d’Elba, un week end in famiglia

isola d'elba

Isola D’Elba, un ampio di giorni di relax

Immaginate una baia con un mare cristallino, dove la privacy é mantenuta lontana dalla ressa estiva. Un’oasi di pace e relax da vivere in famiglia per godersi ogni attimo. Dove? La Baia di Spartaia all’Isola D’Elba.

offerte viaggi gruppo vacanze bambini

Una delle nostre prossime destinazioni infatti sará proprio l’Isola d’Elba, Fabio partirà con il mio ometto che aspetta da tanto di passare un week end da soli uomini, lo aspetta dall’anno scorso quando io e la principessa abbiamo visitato il Salisburghese, ve lo ricordate?

Andranno alla scoperta di quest’ isola bellissima, dove l’eccellenza della cultura enogastronomica si mescola a degli scenari da favola, dove le spiagge sono adatte ad essere vissute anche con i bambini piccoli.  Alla scoperta di cosa si puó visitare con i bambini e delle cittadine piú adatte ad un turismo in famiglia.

Per questo week end hanno scelto di dormire in un hotel che offre un’accoglienza particolare ai piccoli viaggiatori, l’Hotel Valle Verde. Questo hotel é situato in una baia privata di spiaggia sabbiosa, la Baia Spartaia, adiacente alla piú vicina e turistica spiaggia di Procchio. La particolaritá di questo hotel é  rappresentata dal fatto che é costituito da cinque edifici indipendenti, un incrocio tra un residence e un albergo di tipo classico, distribuiti sul litorale di questa baia. La camera che ho riservato é una family room, una stanza ampia che permetta al mio ometto di muoversi in tranquillitá la sera dopo una giornata di esplorazioni. L’hotel offre anche miniclub per i bambini piccoli ed uno junior club per bambini un po’ piú grandi, così il mio ometto potrá giocare anche con i coetanei.

L’animazione c’é anche in spiaggia, cosí tra una nuotata e l’altra forse riusciranno anche a fare un riposino…che ne dite?

Ho visto che la novitá di quest’anno é una piscina Biodesign con vista mare, chissá quanti tuffi ci facciamo!

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.